Marghera

Bioraffineria Eni di Porto Marghera: principio di combustione nell'impianto Ecofining

1 minuti di lettura

Durante le fasi di avviamento dell’impianto Ecofining della Bioraffineria Eni di Porto Marghera si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 18, un principio di combustione ad uno scambiatore.
 
La Bioraffineria ha stato reso noto che l’evento, per il quale sono suonate le sirene all’interno dello stabilimento, ha prodotto solo fumo. Non si segnalano condizioni di emergenza né danni all’ambiente o alle persone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. La materia prima in lavorazione nell’impianto è deossigenato (paraffina).

Articoli correlati
FoodMargheraSlide-mainVeneto

La Pasticceria Milady di Marghera vince il premio miglior panettone del Veneto

1 minuti di lettura
Nata qualche anno fa, su iniziativa del medico oculista Daniele Gaudioso, per valorizzare le eccellenze gastronomiche del territorio, la manifestazione devolve tramite…
IstruzioneMargheraMestreSlide-main

Con "Venezia in classe A" gli edifici scolastici diventano opere d'arte

3 minuti di lettura
Si è conclusa questa mattina, con il murales “Passeggiata Sognante” di Filippo Toscani sulle facciate della scuola primaria Fratelli Bandiera di Malcontenta,…
AmbienteMarconMargheraMestreMoglianoSlide-mainVenezia

Qualità dell'aria: fino al 2 dicembre "si respira"

1 minuti di lettura
ARPAV ha comunicato che da ieri mercoledì 30 novembre e almeno fino a venerdì 2 dicembre, secondo quanto stabilito dall’Accordo padano, il livello di allerta sarà…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio