MarconSlide-main

Benedizione di Don Silvano e visita delle autorità alla “Sereni Orizzonti” di Marcon

1 minuti di lettura

Il parroco di Marcon don Silvano ha impartito ieri la sua benedizione al Centro Servizi Residenziali per anziani gestito dal gruppo “Sereni Orizzonti”. Una cerimonia toccante e particolarmente gradita dagli ospiti, ai quali il sacerdote ha voluto esprimere la vicinanza di tutta la comunità. L’importanza che questa struttura riveste nel tessuto sociale locale è stata implicitamente sottolineata nell’occasione anche dalla presenza del vicesindaco Luigi Bona e del maresciallo Enrico D’Avino, comandante della stazione dei Carabinieri. Alla visita nei reparti della RSA, nel corso della quale don Silvano si è intrattenuto con tutti gli ospiti allettati, ha fatto seguito un piccolo rinfresco di buon augurio per il 2020.

Articoli correlati
AnimaliCulturaMondoSlide-main

Oggi è il Maneki Neko Day, il gatto portafortuna

2 minuti di lettura
Il 29 settembre in Giappone si festeggia il Maneki Neko Day, ovvero il giorno del gatto portafortuna con la zampa alzata. Vi…
Slide-mainSportTreviso

Motociclismo: Tiveron ottavo al campionato europeo

1 minuti di lettura
Il trevigiano Alex Tiveron si classifica all’ottavo posto al Campionato Europe odi motociclismo Klass GP svoltosi al Cremona Circuit. CREMONA – Alex…
Economia&LavoroNewsSlide-main

Lettera Anesti

2 minuti di lettura
Un recente studio della Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS Working Papers No 1125 “Banks’ credit loss forecasts: lessons from supervisory data” September…