Slide-mainVeneto

Autonomia. Rinviato all’1 dicembre l’incontro tra Regione e governo

1 minuti di lettura

Il Tavolo di trattativa sull’autonomia tra la Regione del Veneto e il Governo, che si doveva svolgere oggi, giovedì 23 novembre, di comune accordo tra il Presidente della Regione Luca Zaia e il Sottosegretario di Stato Gianclaudio Bressa, è stato riaggiornato a venerdì 1 dicembre 2017, alle ore 14.30, presso il ministero degli Affari Regionali a Roma.

 

Motivo dell’annullamento, l’improvvisa scomparsa del professor Carlo Buratti, che ha lasciato sgomenti i componenti della delegazione trattante della Regione del Veneto.

Da entrambe le parti, Regione e Governo, in segno di dolore per la perdita di uno studioso di così elevato livello, si è quindi deciso di rinviare l’avvio della trattativa.

 

Di conseguenza, anche il punto stampa del Presidente Zaia, che si sarebbe dovuto svolgere al termine dell’incontro, è annullato.

Articoli correlati
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainStorie dal mondo

La vita è un Valore in un mondo fuori controllo - Giornata per la Vita

1 minuti di lettura
La sensazione di camminare sulle sabbie mobili, su un terreno debole e privo della capacità di sostenere pesi è oramai un dato…
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio