AnimaliMogliano

Sono stati adottati i quattro cuccioli abbandonati appesi ad un albero

1 minuti di lettura

Tutti ci ricordiamo e ci siamo adirati per il trattamento disumano inferto, due mesi fa, a quattro poveri cuccioli di cane abbandonati chiusi in un sacchetto appeso al ramo di un albero.

 

Ora la buona notizia, i quattro cuccioli sono stati salvati dall’Enpa di Treviso che li ha assistiti e cresciuti per questi due mesi insieme alla loro mamma che abbaiando e guarendo li ha salvati da morte sicura facendo accorrere gli aiuti.

 

Ora sono stati tutti adottati, compresa la loro mamma. Tutto è finito bene, ma resta sempre la macchia indelebile di chi li voleva morti.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSpeciale 25 novembre contro la violenza sulle Donne

Continuano gli eventi a Mogliano Veneto per dire NO alla violenza in ogni sua forma

2 minuti di lettura
L’annuale Staffetta lungo il Terraglio termina quest’anno con l’inaugurazione di un’opera in memoria di tutte le vittime di violenza Nell’ambito delle molte…
AnimaliArte, Cultura, Storia e ArcheologiaDiari di ViaggioSlide-mainVideo

Là dove scorre il Nilo bianco (VIDEO)

8 minuti di lettura
Lo dico sempre. Quando si viaggia in Africa le partenze sono all’alba o addirittura quando è ancora buio. Le ragioni sono diverse ma tutte…
MoglianoSlide-main

Mogliano, è comunque Natale

2 minuti di lettura
Un ricco calendario di eventi per immergersi nell’atmosfera natalizia. Nonostante gli strascichi dell’emergenza sanitaria, la guerra in Ucraina, l’emergenza energetica e i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio