AnimaliMogliano Veneto

Sono stati adottati i quattro cuccioli abbandonati appesi ad un albero

1 minuti di lettura

Tutti ci ricordiamo e ci siamo adirati per il trattamento disumano inferto, due mesi fa, a quattro poveri cuccioli di cane abbandonati chiusi in un sacchetto appeso al ramo di un albero.

 

Ora la buona notizia, i quattro cuccioli sono stati salvati dall’Enpa di Treviso che li ha assistiti e cresciuti per questi due mesi insieme alla loro mamma che abbaiando e guarendo li ha salvati da morte sicura facendo accorrere gli aiuti.

 

Ora sono stati tutti adottati, compresa la loro mamma. Tutto è finito bene, ma resta sempre la macchia indelebile di chi li voleva morti.

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaMogliano VenetoSlide-main

Villa Bianchi: eleganza e mistero a Mogliano Veneto

2 minuti di lettura
Villa Lin, Papadopoli, Bianchi, De Kunkler è una sontuosa residenza situata a Mogliano Veneto, nella provincia di Treviso. Il corpo principale della…
AnimaliCostume&SocietàNaturaSlide-main

Eppur siam tutti belli!

2 minuti di lettura
Negli impianti sportivi di Selvazzano Dentro, centinaia di esemplari e campioni da Italia, Francia, Croazia e Slovenia. Padova – Bellezza e solidarietà…
AnimaliSlide-main

Animal Equality: sensibilizza la crudeltà negli allevamenti

1 minuti di lettura
Il 10 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali, i membri e volontari di Animal Equality si riuniranno presso…