AnimaliMogliano

Sono stati adottati i quattro cuccioli abbandonati appesi ad un albero

1 minuti di lettura

Tutti ci ricordiamo e ci siamo adirati per il trattamento disumano inferto, due mesi fa, a quattro poveri cuccioli di cane abbandonati chiusi in un sacchetto appeso al ramo di un albero.

 

Ora la buona notizia, i quattro cuccioli sono stati salvati dall’Enpa di Treviso che li ha assistiti e cresciuti per questi due mesi insieme alla loro mamma che abbaiando e guarendo li ha salvati da morte sicura facendo accorrere gli aiuti.

 

Ora sono stati tutti adottati, compresa la loro mamma. Tutto è finito bene, ma resta sempre la macchia indelebile di chi li voleva morti.

Articoli correlati
AnimaliPoliticaSlide-main

Elezioni politiche 2022: anche gli animali votano per un mondo più giusto

2 minuti di lettura
Contrasto al randagismo, tutela della fauna selvatica, stop all’uso degli animali nei circhi e negli spettacoli, protezione degli animali allevati a fini…
MoglianoSlide-mainSpettacolo

Mogliano entra in un film: il palazzo municipale comparirà nella fiction “Bottega Reato”

1 minuti di lettura
Jgor Barbazza e Linda Collini, volti noti di “Cento Vetrine”, sono i protagonisti della fiction che ha toccato anche Mogliano Veneto. Dopo…
AttualitàMoglianoSlide-main

Libero l’aggressore minorenne che il 22 marzo 2021 aggredì e ferì gravemente Marta Novello

3 minuti di lettura
Il fatto accadde a Mogliano, nella frazione di Marocco e destò indignazione e terrore. L’adolescente, allora quindicenne, che nel pomeriggio del 22…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!