Slide-mainVenezia

Autobus ACTV prende fuoco

1 minuti di lettura

Questa mattina alle ore 8.40 circa, i Vigili del fuoco sono intervenuti in forze in piazzale Roma a Venezia per l’incendio di autobus del trasporto urbano ACTV: nessuna persona è rimasta ferita. Il bus era arrivato al capolinea quando i passeggeri, scendendo, hanno segnalato all’autista l’odore di fumo. Subito dopo si sono sviluppate le fiamme.
 
 
Un Vigile del fuoco libero dal servizio che si trovava sul posto è prontamente intervenuto utilizzando due estintori, che hanno in parte soffocato l’incendio. Le fiamme si sono così limitate alla sola parte posteriore del pullman. Le tre squadre dei Vigili del fuoco arrivate da Venezia e da Mestre hanno completato l’opera di spegnimento del bus, irrimediabilmente danneggiato. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Articoli correlati
Slide-mainVenetoVenezia

“I biscotti di Semitecolo”: l’omaggio di Castelfranco Veneto per i 1600 anni di Venezia

1 minuti di lettura
Damiano: “Una splendida iniziativa per celebrare la gloriosa storia della Serenissima” Anche la città di Castelfranco Veneto ha voluto omaggiare Venezia in…
Slide-mainVeneto

Zaia. No a taglio terza edizione TG Regionali. "Migliorare si può, chiudere non i deve"

1 minuti di lettura
“Ridimensionare o peggio chiudere una fonte d’informazione è sempre un errore, perché informazione equivale a democrazia. La Tgr non va toccata, anche…
Slide-mainVenezia

A Venezia la XII edizione del corteo acqueo votivo alla Madonna della Salute

1 minuti di lettura
Si è rinnovato questa mattina a Venezia il tradizione corteo acqueo votivo alla Madonna della Salute, l’iniziativa promossa dal Gruppo sportivo artigiani Venezia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!