Slide-mainVenezia

Autobus ACTV prende fuoco

1 minuti di lettura

Questa mattina alle ore 8.40 circa, i Vigili del fuoco sono intervenuti in forze in piazzale Roma a Venezia per l’incendio di autobus del trasporto urbano ACTV: nessuna persona è rimasta ferita. Il bus era arrivato al capolinea quando i passeggeri, scendendo, hanno segnalato all’autista l’odore di fumo. Subito dopo si sono sviluppate le fiamme.
 
 
Un Vigile del fuoco libero dal servizio che si trovava sul posto è prontamente intervenuto utilizzando due estintori, che hanno in parte soffocato l’incendio. Le fiamme si sono così limitate alla sola parte posteriore del pullman. Le tre squadre dei Vigili del fuoco arrivate da Venezia e da Mestre hanno completato l’opera di spegnimento del bus, irrimediabilmente danneggiato. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Articoli correlati
AmbienteAttualitàMargheraSlide-main

Parco dell'Idrogeno a Porto Marghera

1 minuti di lettura
Il Consiglio comunale di Venezia ha approvato la delibera per la creazione del Parco dell’idrogeno e delle energie innovative a Porto Marghera…
Slide-mainSociale

Carlo Acutis primo santo «millennial» il futuro patrono di internet

1 minuti di lettura
Carlo Accutis sarà il primo santo dei millennials e della Rete Giovedì 23 maggio 2024 la Congregazione dei Santi ha annunciato i…
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

"Volto in 3D": progetto per i genitori ipovedenti

2 minuti di lettura
L’ecografia ostetrica ha raggiunto nuovi traguardi tecnologici, offrendo esperienze sensoriali uniche ai genitori ipovedenti CONEGLIANO – Parte essenziale nel monitoraggio della gravidanza…