La gara è rimasta sullo 0-0 fino al 10° minuto di gioco, con gli ospiti che non sono riusciti a creare occasioni da rete e con i padroni di casa che hanno premuto sull’acceleratore, sprecando alcune ghiotte occasioni da rete con Imamovic e Tenderini.
L’Atletico è passato grazie a Imamovic, abile a segnare dopo una bella azione corale. Il goal, che ha acceso le polveri per i padroni di casa, ha spianato la strada a un tris di reti di Tenderini che hanno messo al sicuro il risultato. Il primo tempo è terminato sul 5-0, con doppietta di Imamovic.
Il secondo tempo è ripartito come era finito il primo, con gli ospiti in balia dell’atletico Nervesa che ha giocato a due tocchi e imposto il proprio gioco.
Spazio a un rigore a favore del Rovereto, parato però da Decrescenzo, che ha permesso ai padroni di casa di mantenere la porta inviolata.
La gara è terminata così sul risultato di 12-0 per i padroni di casa, che hanno dominato il match anche nel secondo tempo di gioco, pur con le assenze di Leandrinho e Youness per squalifica.
Complice il pareggio fra Pordenone e Merano, l’Atletico Nervesa si è portato al secondo posto in classifica, a soli 2 punti dalla capolista.