Slide-mainSport

Atletico Nervesa 12 – Rovereto 0

1 minuti di lettura

La gara è rimasta sullo 0-0 fino al 10° minuto di gioco, con gli ospiti che non sono riusciti a creare occasioni da rete e con i padroni di casa che hanno premuto sull’acceleratore, sprecando alcune ghiotte occasioni da rete con Imamovic e Tenderini.

 

L’Atletico è passato grazie a Imamovic, abile a segnare dopo una bella azione corale. Il goal, che ha acceso le polveri per i padroni di casa, ha spianato la strada a un tris di reti di Tenderini che hanno messo al sicuro il risultato. Il primo tempo è terminato sul 5-0, con doppietta di Imamovic.

 

Il secondo tempo è ripartito come era finito il primo, con gli ospiti in balia dell’atletico Nervesa che ha giocato a due tocchi e imposto il proprio gioco.

 

Spazio a un rigore a favore del Rovereto, parato però da Decrescenzo, che ha permesso ai padroni di casa di mantenere la porta inviolata.

 

La gara è terminata così sul risultato di 12-0 per i padroni di casa, che hanno dominato il match anche nel secondo tempo di gioco, pur con le assenze di Leandrinho e Youness per squalifica.

Complice il pareggio fra Pordenone e Merano, l’Atletico Nervesa si è portato al secondo posto in classifica, a soli 2 punti dalla capolista.

Articoli correlati
Slide-mainSportVenezia

Cambia lo staff di Coach Spahija

3 minuti di lettura
Grandi cambiamenti in casa Reyer, dopo gli addii di ieri agli Assistant Coach Gianluca Tucci e Simone Bianchi, è ufficiale l’arrivo di…
Scelti per voi: filmSlide-mainSpettacolo

Ziggy Stardust per la prima volta al cinema

2 minuti di lettura
A 50 anni esatti dall’ultimo leggendario Show di Bowie nei panni di Ziggy Stardust, arriva per la prima volta al cinema in…
AmbienteAttualitàCittà Metropolitana di VeneziaMestreSaluteSocialeSport

Non bisogna fermarsi, mai!

1 minuti di lettura
Per gli over 65 attività estiva gratuita con il Nordik Walking Italy. Mestre – In collaborazione con il Comune di Venezia, l’associazione veneziana…