AmbienteSlide-main

Arriva immediata la controreplica dei 5 Stelle all’Assessore Mancini

1 minuti di lettura

Arriva immediata la controreplica dei 5 Stelle alle argomentazioni dell’Assessore Mancini.

“Mancini dice che è l’ARPAV che deve controllare ed io non ho detto il contrario – replica Cristina Manes portavoce dei penta stellati – Ho chiesto ad ARPAV ed ho fatto accesso agli atti. Le stesse domande del mio comunicato le ho poste pubblicamente alla dirigente dell’ARPAV durante l’ultimo incontro sull’acqua a Mogliano”.

 

“Sempre pubblicamente mi sono state fornite le stesse risposte, ascoltate da tutti i presenti. La dirigente si è detta disposta a fare nuove analisi su indicazione del comune e nulla hanno avuto da replicare ne lei, ne altri relatori presenti”.

 

“ Noi parliamo di fatti riscontrabili sempre – conclude la Manes – Cerchiamo di informare e di tenere alta l’attenzione sul problema e di cercare soluzioni. Senza le nostre pressioni oggi non se ne parlerebbe così a Mogliano”.

Articoli correlati
AttualitàNewsSlide-mainSociale

La giornata dei calzini spaiati, un inno all'inclusione e alla diversità

1 minuti di lettura
Oggi è la giornata dei calzini spaiati, nata per sensibilizzare grandi e piccini sulla bellezza e unicità della diversità di ognuno di…
LavoroSlide-mainVeneto

Safilo, i Verdi chiamano i ministri: subito un tavolo per salvare Longarone

1 minuti di lettura
Il Governo intervenga per salvare lo stabilimento Safilo di Longarone. Lo chiede ai ministri delle Imprese e del Made in Italy e del…
MargheraMestreSlide-mainTutela ConsumatoriVenezia

Caro bollette, a Venezia crescono del 40% le richieste di rateizzazione

1 minuti di lettura
S4 Energia (convenzionata con Adico) introduce per i propri clienti la dilazione in tre tranche senza interessi. MESTRE – La soluzione più…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio