AmbienteSlide-main

Arriva immediata la controreplica dei 5 Stelle all’Assessore Mancini

1 minuti di lettura

Arriva immediata la controreplica dei 5 Stelle alle argomentazioni dell’Assessore Mancini.

“Mancini dice che è l’ARPAV che deve controllare ed io non ho detto il contrario – replica Cristina Manes portavoce dei penta stellati – Ho chiesto ad ARPAV ed ho fatto accesso agli atti. Le stesse domande del mio comunicato le ho poste pubblicamente alla dirigente dell’ARPAV durante l’ultimo incontro sull’acqua a Mogliano”.

 

“Sempre pubblicamente mi sono state fornite le stesse risposte, ascoltate da tutti i presenti. La dirigente si è detta disposta a fare nuove analisi su indicazione del comune e nulla hanno avuto da replicare ne lei, ne altri relatori presenti”.

 

“ Noi parliamo di fatti riscontrabili sempre – conclude la Manes – Cerchiamo di informare e di tenere alta l’attenzione sul problema e di cercare soluzioni. Senza le nostre pressioni oggi non se ne parlerebbe così a Mogliano”.

Articoli correlati
IntervistePoliticaSlide-mainVideo

Valorizzare le radici cristiane dell'Europa: intervista all’On. Nicola Procaccini

1 minuti di lettura
Una riflessione che mette in luce le priorità legislative, per un’Europa più coesa e rispettosa delle sue tradizioni culturali e sociali. ROMA…
CulturaSlide-mainTreviso

Al Sant’Artemio aperta la Mostra sul Vajont con gli scatti inediti del FAST della Provincia

2 minuti di lettura
“Calamita/à”, vincitrice del bando del Ministero della Cultura, è visitabile fino al 28 giugno TREVISO. La Provincia di Treviso ha aperto sabato…
Slide-mainVenetoVille Venete

Giornata delle Dimore Storiche Italiane in Veneto

2 minuti di lettura
Il 26 maggio, in Veneto, si celebra la Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane, con l’apertura gratuita di ville e palazzi storici….