Veneto

Arrestata al Marco Polo la Kardashian canadese

1 minuti di lettura

E’ stata arrestata all’Aeroporto Marco Polo di Venezia Kiran Matharoo, nota social-addicted indo-canadese, che con la sorella Jyoti si è costruita una carriera su Instagram. Su di loro pende un mandato di cattura internazionale.

 

Spesso paragonate alle sorelle Kardashian per l’impatto mediatico e l’utilizzo sfrontato e disinvolto dei social media, sono salite agli onori della cronaca a luci rosse dopo essere state arrestate in Nigeria con l’accusa di minacce hard nei confronti di 274 uomini.

 

Nell’ambito dell’indagine, partita in seguito alla denuncia da parte del magnate petroliere Femi Otedola,  le due sorelle sono state accusate di aver preteso dagli uomini coinvolti del denaro per non pubblicare i filmati delle notti bollenti passate insieme, in loro possesso.

 

Le sorelle hanno respinto con forza le accuse dichiarando di non essere “delle escort d’alto borgo” ma solo vittime di un grande complotto.

 

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…
Italia MondoSlide-mainVeneto

Cinque Veneti tra i 30 nuovi Alfieri della Repubblica

5 minuti di lettura
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito 30 Attestati d’onore di “Alfiere della Repubblica”. La solidarietà per la pace è il…
LavoroSlide-mainVeneto

Safilo, i Verdi chiamano i ministri: subito un tavolo per salvare Longarone

1 minuti di lettura
Il Governo intervenga per salvare lo stabilimento Safilo di Longarone. Lo chiede ai ministri delle Imprese e del Made in Italy e del…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio