Mogliano

Anziano sveglio fa arrestare un ladro

1 minuti di lettura

Le autorità continuano a rassicurare la popolazione affermando che i reati sono in diminuzione producendo anche statistiche.

 

Sarà certamente così, ma nella nostra città se ne consumano tutti i giorni. L’ultimo tentativo di furto si è verificato lunedì scorso.

 

I fatti, un anziano, molto sveglio nonostante l’età, domiciliato in Piazza Sant’Antonino ha sentito verso le 19 dei rumori sospetti provenire dall’interno della sua casa. L’uomo, senza perdersi d’animo, si è nascosto ed ha chiamato i Carabinieri.

 

I militi si sono mossi immediatamente ed hanno sorpreso ed arrestato un ladro che si allontanava dalla casa. L’uomo arrestato è stato identificato, è un albanese di 24 anni.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Assemblea pubblica a Marocco: condivisi e accolti dalla cittadinanza i nuovi progetti

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio