Mogliano Veneto

Anziano sveglio fa arrestare un ladro

1 minuti di lettura

Le autorità continuano a rassicurare la popolazione affermando che i reati sono in diminuzione producendo anche statistiche.

 

Sarà certamente così, ma nella nostra città se ne consumano tutti i giorni. L’ultimo tentativo di furto si è verificato lunedì scorso.

 

I fatti, un anziano, molto sveglio nonostante l’età, domiciliato in Piazza Sant’Antonino ha sentito verso le 19 dei rumori sospetti provenire dall’interno della sua casa. L’uomo, senza perdersi d’animo, si è nascosto ed ha chiamato i Carabinieri.

 

I militi si sono mossi immediatamente ed hanno sorpreso ed arrestato un ladro che si allontanava dalla casa. L’uomo arrestato è stato identificato, è un albanese di 24 anni.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
Mogliano VenetoSlide-mainTempo libero

Carnevale moglianese, i carri sfilano domenica

1 minuti di lettura
A causa delle condizioni meteorologiche incerte previste per domani, l’atteso Carnevale moglianese e la scenografica sfilata dei carri allegorici sono stati posticipati…
Mogliano VenetoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

La Città di Mogliano piange Rita Fazzello

2 minuti di lettura
La Città di Mogliano Veneto piange Rita Fazzello, classe 1945. I funerali si terranno questo sabato, in forma strettamente privata. MOGLIANO VENETO…