Slide-mainVenezia

Ancora negative le ricerche della donna di Mirano scomparsa

1 minuti di lettura

Continuano le ricerche dei vigili del fuoco della donna 77enne di Mirano, di cui non si hanno più notizie da mercoledì, dopo pranzo quando è uscita di casa senza più fare rientro.
 
Le ricerche dell’anziana dopo la denuncia dei familiari sono iniziate alle 19 di mercoledì stesso, dopo l’attivazione del piano provinciale delle persone scomparse. Le ricerche vengono coordinate dai vigili del fuoco dall’UCL (unità di comando locale), dove gli operatori TAS (topografia applicata al soccorso) monitorano  le varie zone di ricerche di tutti i soccorritori.
 
Nella giornata di ieri ai 15 operatori dei pompieri presenti si sono aggiunti gli specialisti del nucleo sommozzatori di Venezia, che ha effettuato una ricerca lungo il canale Taglio che collega Mirano a Mira. Ricerche anche dall’alto con l’elicottero Drago 71 del reparto volo di Venezia, che ha sorvolato a lungo la zona e un nucleo cinofilo proveniente dalla Lombardia. Alla ricerca stanno prendendo parte anche la polizia locale i carabinieri e volontari della protezione civile.

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

San Biagio di Callalta disciplina il volontariato civico

1 minuti di lettura
Arrivano le linee-guida per lo svolgimento delle attività di volontariato civico SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – Il volontariato è una risorsa…
Slide-mainTurismoVenezia

Contributo d'accesso: la sperimentazione continua

2 minuti di lettura
Venezia traccia un primo bilancio della sperimentazione del Contributo di Accesso (CdA) e rilancia l’iniziativa VENEZIA – Avrebbe dovuto fermarsi il 14…
BibioneSlide-mainTempo libero

Yoga inclusivo: lezioni gratuite in spiaggia a Bibione

1 minuti di lettura
È questo il regalo della spiaggia di Bibione, che lancia il primo programma di lezioni gratuite pensate per qualsiasi tipologia di corpo e…