Slide-mainVenezia

Ancora negative le ricerche della donna di Mirano scomparsa

1 minuti di lettura

Continuano le ricerche dei vigili del fuoco della donna 77enne di Mirano, di cui non si hanno più notizie da mercoledì, dopo pranzo quando è uscita di casa senza più fare rientro.
 
Le ricerche dell’anziana dopo la denuncia dei familiari sono iniziate alle 19 di mercoledì stesso, dopo l’attivazione del piano provinciale delle persone scomparse. Le ricerche vengono coordinate dai vigili del fuoco dall’UCL (unità di comando locale), dove gli operatori TAS (topografia applicata al soccorso) monitorano  le varie zone di ricerche di tutti i soccorritori.
 
Nella giornata di ieri ai 15 operatori dei pompieri presenti si sono aggiunti gli specialisti del nucleo sommozzatori di Venezia, che ha effettuato una ricerca lungo il canale Taglio che collega Mirano a Mira. Ricerche anche dall’alto con l’elicottero Drago 71 del reparto volo di Venezia, che ha sorvolato a lungo la zona e un nucleo cinofilo proveniente dalla Lombardia. Alla ricerca stanno prendendo parte anche la polizia locale i carabinieri e volontari della protezione civile.

Articoli correlati
AmbienteLe eccellenzeVenezia

I Giardini Reali di Venezia conquistano il Gran Prix, premio europeo del patrimonio culturale 2023

4 minuti di lettura
Venezia – È stato attribuito ai Giardini Reali di Venezia, l’antica area affacciata sul bacino di Piazza San Marco, il premio Patrimonio…
Città Metropolitana di VeneziaSportVenezia

Reyer, Kyle Wiltjer si presenta

2 minuti di lettura
Il nuovo lungo dell’Umana Reyer ha scelto il numero 33 e si presenta al pubblico. Quali sono le tue emozioni di queste…
AnimaliCulturaMondoSlide-main

Oggi è il Maneki Neko Day, il gatto portafortuna

2 minuti di lettura
Il 29 settembre in Giappone si festeggia il Maneki Neko Day, ovvero il giorno del gatto portafortuna con la zampa alzata. Vi…