MestreSaluteSlide-mainSociale

All’Angelo arrivano le Befane Pompiere

1 minuti di lettura

Delle befane strane, vestite da pompieri, questa mattina si aggiravano per il reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale dell’Angelo di Mestre, offrendo calzette piene di dolciumi ai bambini ricoverati.

I Vigili del Fuoco rappresentati dal funzionario di guardia Bruno Musolino e dal capo turno Cristiano Squizzato, accompagnati da altri pompieri sono stati accolti dalle capo sala dei due reparti.

Le strane befane pompiere, accompagnate dal personale dei reparti hanno consegnato ai bambini emozionati e incuriositi le calzette offerte da un ipermercato della città, strappando un sorriso ai piccoli ricoverati.

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainTreviso

Carabinieri, continuano le attività di monitoraggio sulle strade della Marca

1 minuti di lettura
Continuano serrate le attività di monitoraggio dei Carabinieri sulle vie di comunicazione e presso i principali luoghi di afflusso e aggregazione della…
CulturaItaliaSlide-main

A Roma la mummia di Ramses. Il faraone immortale

2 minuti di lettura
Giovedì 9 febbraio, presso la Sala Piacentiniana del Palazzo del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà l’inaugurazione della mostra La mummia di…
AmbienteEsteriSlide-mainSostenibilità

Paper Week 2023: Comieco cerca i prossimi protagonisti

1 minuti di lettura
Tutti sono protagonisti del ciclo del riciclo di carta e cartone. Parola di Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli imballaggi a…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio