MargheraMestreSlide-mainVenezia

Al via la 5^ edizione del progetto “Sport in cartella”

1 minuti di lettura

Al via la 5^ edizione del progetto “Sport in cartella”: avviso pubblico per la selezione delle associazioni e società sportive interessate

Il Comune di Venezia per l’anno scolastico 2021/22 (eventualmente prorogabile per una seconda annualità) intende attuare nelle scuole primarie per le classi 4° e 5° la quinta edizione del progetto “SPORT IN CARTELLA”, in applicazione della Legge 285/97, con l’obiettivo di integrare l’attività fisica con l’educazione, l’ambiente, il benessere e il diritto alla cittadinanza.

Le Associazioni/Società Sportive regolarmente iscritte all’Albo del Comune di Venezia sono invitate a partecipare alla selezione per realizzare interventi ludici-motori-sportivi rivolti ai bambini delle classi 4° e 5° della scuola primaria.

Gli interventi consisteranno in giochi tradizionali, giochi polivalenti e polifunzionali.

La domanda dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC [email protected] entro e non oltre le ore12.00 del 28.09.2021

La documentazione della manifestazione di interesse è disponibile sul sito internet del Comune di Venezia al seguente link: https://www.comune.venezia.it/it/node/33299.

Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…
Slide-mainTreviso

Montebelluna. Carabinieri sanzionano esercizio pubblico inosservante disposizioni Covid e lavoro

1 minuti di lettura
I militari della Stazione Carabinieri di Montebelluna, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Treviso, hanno effettuato uno specifico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!