MargheraMestreSlide-mainVenezia

Al via la 5^ edizione del progetto “Sport in cartella”

1 minuti di lettura

Al via la 5^ edizione del progetto “Sport in cartella”: avviso pubblico per la selezione delle associazioni e società sportive interessate

Il Comune di Venezia per l’anno scolastico 2021/22 (eventualmente prorogabile per una seconda annualità) intende attuare nelle scuole primarie per le classi 4° e 5° la quinta edizione del progetto “SPORT IN CARTELLA”, in applicazione della Legge 285/97, con l’obiettivo di integrare l’attività fisica con l’educazione, l’ambiente, il benessere e il diritto alla cittadinanza.

Le Associazioni/Società Sportive regolarmente iscritte all’Albo del Comune di Venezia sono invitate a partecipare alla selezione per realizzare interventi ludici-motori-sportivi rivolti ai bambini delle classi 4° e 5° della scuola primaria.

Gli interventi consisteranno in giochi tradizionali, giochi polivalenti e polifunzionali.

La domanda dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC [email protected] entro e non oltre le ore12.00 del 28.09.2021

La documentazione della manifestazione di interesse è disponibile sul sito internet del Comune di Venezia al seguente link: https://www.comune.venezia.it/it/node/33299.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaCulturaMestreVenezia

Matteo Garrone, Drusilla Foer e Davide Van De Sfroos al Festival delle Idee

4 minuti di lettura
Annunciati nuovi ospiti della V edizione del Festival delle Idee: il cantautore Davide Van De Sfroos, lunedì 23 ottobre al Centro Culturale…
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaVenezia

Banchine troppo care, megayacht in fuga da Venezia

2 minuti di lettura
L’ormeggio costa ogni giorno 55 euro per ogni metro di imbarcazione che diventano 99 euro durante eventi speciali. Per l’acqua sono richiesti…
AttualitàCulturaIntravisti per voiPrima FilaSlide-mainSpettacolo

La “Felicità“ secondo Micaela Ramazzotti

1 minuti di lettura
Una vera e propria altalena emotiva, scandita da incomprensioni familiari, amori e patologie ancora incomprese, mai accettate per paure ataviche e smancerie…