Fra tante notizie negative, che ci vedono accerchiati da Covid e lavoratori che restano a casa, ne arriva finalmente una positiva sembra.
L’altro ieri al Valecenter di Marcon ha finalmente aperto il nuovo supermercato. Al posto di Carefour è subentrato l’ipermercato Rossetto.
Si presenta bene, è assortito, pulito e ordinato. Già i primi clienti ne sono rimasti soddisfatti e finalmente si ricomincia vedere l’afflusso di gente che riporta alla memoria i primi tempi in cui prese vita Carefour.
La superficie dell’ipermercato è di 7.000 metri quadri nel quale l’offerta è varia tra panetteria, pasticceria, pesce sempre fresco, carni di qualità, frutta e verdura, ampia scelta di vini.
La notizia buona è che il Gruppo Rossetto ha garantito la continuità d’impiego a tutti i 100 dipendenti Carefour ed ha assunto 30 dipendenti in più portando così la forza lavoro del nuovo ipermercato nel Valecenter a 130 dipendenti.
Finalmente una azienda che garantisce i posti di lavoro ai dipendenti della vecchia struttura e ne assume anche di nuovi.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
