Home / Slide-main  / 24 nuovi militari accolti oggi nella Marca

24 nuovi militari accolti oggi nella Marca

In data odierna, il Comando provinciale Carabinieri di Treviso ha accolto in città 24 nuovi militari provenienti dagli istituti di formazione, incaricati di ripianare gli organici delle stazioni della Marca.   L’arrivo di queste nuove risorse consentirà

In data odierna, il Comando provinciale Carabinieri di Treviso ha accolto in città 24 nuovi militari provenienti dagli istituti di formazione, incaricati di ripianare gli organici delle stazioni della Marca.

 

L’arrivo di queste nuove risorse consentirà un maggiore controllo del territorio ed è allo stesso tempo testimonianza dell’impegno profuso dell’Arma in tema di ordine e sicurezza pubblica, soprattutto alla luce delle recenti criticità causate dalle avverse condizioni meteo: una situazione in cui l’Arma non ha tardato a dimostrare immediata vicinanza alla popolazione colpita, attraverso le numerose operazioni di vigilanza e soccorso.

 

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni