SaluteSlide-mainVeneto

Zaia: "Ci vuole un tagliando all'attribuzione delle zone"

1 minuti di lettura

“Abbiamo dati da zona gialla ma con l’ultimo decreto legge questa non è prevista. Un tagliando all’attribuzione delle zone va fatto in virtù della nuova situazione sia per cure che per vaccinazioni”, ha detto oggi il Presidente Zaia alla conferenza stampa presso la sede della Protezione civile a Marghera.
 
E riguardo la conferenza di questa mattina: “Stamattina ho incontrato la stampa estera per parlare di turismo. È stato utile confermare che noi apriamo per la stagione estiva. Bisogna uscire dall’ideologia del tutto chiuso. Spero che a Roma si decidano a trovare e a comprare i vaccini. E per quanto riguarda le isole Covid free, ho detto che la mia isola si chiama Veneto”.

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!