AmbienteFoodSlide-mainVeneto

Viticultura: premiato Boscaini di Masi Agricola

1 minuti di lettura

“Ancora un importante riconoscimento alla produzione e alla tradizione enologica giunge nel Veneto con l’affermazione dell’azienda Masi Agricola che ha ricevuto il prestigioso premio della rivista Doctor Wine. È la conferma dell’eccellenza che contraddistingue la qualità dei vini ma anche la realtà imprenditoriale della nostra regione in questo settore”.

 

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia sottolinea l’assegnazione, da parte della rivista di settore, del premio “Una vita per il Vino” a Sandro Boscaini, presidente dell’azienda di famiglia, radicata nella Valpolicella.

 

“Mi congratulo con Boscaini – conclude Zaia -. Lo stesso nome del premio riassume il suo impegno, non solo come imprenditore ma anche come presidente dell’organizzazione nazionale dei produttori di vino. Un incarico che dimostra come nel mondo della viticoltura veneta non solo ci sia passione per il lavoro e attenzione alla qualità, ma anche una visione indirizzata alle sinergie e alla crescita di tutto il settore produttivo”.

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Tiramisù Global Marathon

1 minuti di lettura
ECCO LE RICETTE “PER IL NOSTRO PIANETA” Dalle 11 alle 19 di ieri la lunga diretta online. Hanno vinto l’Instagram contest: 1°…
Slide-mainSpettacoloVenezia

Al Teatro La Fenice il concerto dei finalisti del Premio Venezia

2 minuti di lettura
E’ Davide Ranaldi, nato a Milano nel 2000 e diplomato al Conservatorio Giuseppe Verdi, il vincitore della XXXVII edizione del Premio Venezia, il…
Slide-mainSpettacoloVenezia

San Donà di Piave. Torna Open Circus Festival nel segno di Moira e Brachetti

1 minuti di lettura
Nel mese di dicembre arriva la seconda edizione di Open Circus, il festival di teatro-circo a San Donà di Piave premiato come…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!