IstruzionePoliticaSlide-mainVenezia

Il sindaco Brugnaro incontra la rettrice di Ca’ Foscari, Tiziana Lippiello

1 minuti di lettura

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha ricevuto questo pomeriggio a Ca’ Farsetti la nuova rettrice dell’Università Ca’ Foscari, Tiziana Lippiello, che per i prossimi sei anni guiderà l’Ateneo veneziano.

 

“Una condivisione di vedute sulla Città – ha commentato il primo cittadino – per una nuova e grande collaborazione tra Comune di Venezia e Università”.

 

Tiziana Lippiello è professore ordinario di Lingua cinese classica, Storia della filosofia e delle religioni della Cina al Dipartimento di Studi sull’Asia e sull’Africa mediterranea. Dal 2014 è stata Prorettrice vicaria con delega alle relazioni con l’Asia (2014-2017) e alle Relazioni Internazionali (2017-2020).

 

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!