Slide-mainTurismoViabilità

Venezia-Catania: ItaliaRimborso supporta i passeggeri nella richiesta risarcitoria per il ritardo aereo

1 minuti di lettura

ItaliaRimborso ha avuto notizia di un disagio aereo da parte di un passeggero del volo (tratta Venezia-Catania) di oggi, venerdì 24 luglio 2020, operato da una nota compagnia aerea. Il viaggiatore ha riferito della posticipazione dello stesso volo per le ore 11 circa, mentre era originariamente previsto per le ore 06.00. Si tratta dunque di un ritardo aereo all’arrivo che verosimilmente si attesterà sulle 4 ore e 43 minuti.

Dopo i doverosi controlli del caso attraverso appositi strumenti di controllo, i tecnici di ItaliaRimborso hanno ritenuto che sembrano esserci tutti i presupposti favorevoli per richiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro a viaggiatore.

Tutti i passeggeri che volessero chiederla, potranno chiamare il numero di telefono 06.56548248 (Whatsapp 342.1031477), scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected] o compilare il form online nell’homepage del sito.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!