Senza categoria

Venerdì 27 presentazione dell’opera prima di Enrico Sartori

1 minuti di lettura

Venerdì 27 ottobre alle 18 presso la Libreria Mondadori di Mogliano verrà presentato il libro “Gli Occhi della Spilla” dello scrittore Enrico Sartori.

 

“Gli Occhi della Spilla” è l’opera prima di Sartori ed è un romanzo un po’ giallo ed un po’ noir che coinvolge sin dalle prime righe e ti costringe ad una lettura senza fiato. Il racconto intreccia due vite, quella di uno scrittore americano e di una archeologa che si trova coinvolta in situazioni critiche e pericolose.

 

E’ anche la storia di un importante reperto archeologico di grande valore, una spilla d’oro.

 

Certamente un romanzo interessante per essere il primo dello scrittore e che fa sperare molto bene per la futura produzione artistica di Enrico Sartori.

Articoli correlati
Senza categoriaSportVenezia

Il Venezia si schianta in laguna contro la corazzata Inter. Calhanoglu e Lautaro firmano la vittoria del biscione

4 minuti di lettura
Il Venezia si schianta in laguna contro la corazzata Inter. Calhanoglu e Lautaro firmano la vittoria del biscione Serata di gala quella…
Senza categoriaSportVenezia

Un punto d’oro per il Venezia che pareggia con il Cagliari al ‘92. Alla Domus Arena finisce 1-1

1 minuti di lettura
Nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, i ragazzi di mister Zanetti sono ospiti del Cagliari. Sfida di bassa classifica…
Mogliano VenetoSenza categoriaSlide-mainVeneto

Mogliano, la Costituzione in mostra

1 minuti di lettura
Il 28 maggio alle 17.30, presso la Sala del Centro pastorale di Mogliano Veneto, prenderà il via la mostra sulla Costituzione organizzata…