Senza categoria

Venerdì 27 presentazione dell’opera prima di Enrico Sartori

1 minuti di lettura

Venerdì 27 ottobre alle 18 presso la Libreria Mondadori di Mogliano verrà presentato il libro “Gli Occhi della Spilla” dello scrittore Enrico Sartori.

 

“Gli Occhi della Spilla” è l’opera prima di Sartori ed è un romanzo un po’ giallo ed un po’ noir che coinvolge sin dalle prime righe e ti costringe ad una lettura senza fiato. Il racconto intreccia due vite, quella di uno scrittore americano e di una archeologa che si trova coinvolta in situazioni critiche e pericolose.

 

E’ anche la storia di un importante reperto archeologico di grande valore, una spilla d’oro.

 

Certamente un romanzo interessante per essere il primo dello scrittore e che fa sperare molto bene per la futura produzione artistica di Enrico Sartori.

Articoli correlati
Senza categoriaSportVenezia

Un punto d’oro per il Venezia che pareggia con il Cagliari al ‘92. Alla Domus Arena finisce 1-1

1 minuti di lettura
Nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, i ragazzi di mister Zanetti sono ospiti del Cagliari. Sfida di bassa classifica…
MoglianoRegioneSenza categoriaSlide-main

Mogliano, la Costituzione in mostra

1 minuti di lettura
Il 28 maggio alle 17.30, presso la Sala del Centro pastorale di Mogliano Veneto, prenderà il via la mostra sulla Costituzione organizzata…
Senza categoria

Salerno e Canal per tre giorni lontani dai Social per scoprire le Colline del Prosecco

2 minuti di lettura
La cantante e showgirl, icona degli anni ’80, e l’influencer trevigiano, due autentiche star del web, pronti per un curioso esperimento: tre…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!