LavoroSlide-mainSociale

Vendemmia Social-e. Donati alla LILT di Treviso 3.000 euro

1 minuti di lettura

Parola d’ordine “condivisione”, reale e virtuale, grazie all’hashtag #vendemmiasociale

Non una semplice vendemmia dell’uva che diventerà vino, ma una vera raccolta di emozioni e sentimenti che hanno legato, in un doppio abbraccio, due cantine trevigiane e i volontari della LILT.

Due giornate dall’intenso significato, quelle della quarta edizione della Vendemmia Social-e, che hanno accomunato i territori di San Polo di Piave e Monfumo in cui hanno sede, rispettivamente, le cantine Antonio Facchin e Tenuta Amadio, promotrici – insieme all’agenzia Zeta Group – dell’evento patrocinato dall’ULSS2 Marca Trevigiana.

Un appuntamento come sempre all’insegna della solidarietà, poiché il ricavato dell’edizione 2021 è stato devoluto alla sezione trevigiana della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Sono stati infatti consegnati all’associazione 3000 euro, raccolti grazie al contributo solidale degli oltre 200 partecipanti giunti complessivamente a San Polo di Piave e Monfumo.

La vendemmia, il momento più importante della produzione enologica, è così diventata simbolo di aggregazione condivisione ma anche evento sociale quanto Social poiché la Vendemmia Social-e ha visto la partecipazionedi blogger ed influencer che hanno condiviso sui loro canali i momenti salienti e le emozioni delle due giornate attraverso l’hashtag #vendemmiasociale.

Articoli correlati
NewsSlide-mainSociale

“Io ho l’Alzheimer, ma l’Alzheimer non avrà me”. Evento gratuito di sensibilizzazione nella Giornata mondiale all’Alzheimer

2 minuti di lettura
Presenti all’evento l’assessore Francesco Truccolo e il consigliere Katia Lovisotto con delega al Sociale del Comune di Cimadolmo (TV), insieme alla felicitatrice…
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!