SaluteSlide-mainVeneto

Vaccini: dalle ore 16 via libera alla corsia preferenziale per gli operatori turistici

1 minuti di lettura

Dalle 16.00 di oggi, venerdì 4 giugno, sarà aperta una corsia preferenziale per gli operatori turistici e operatori dei centri estivi che vogliono vaccinarsi.

 

“Siamo in zona bianca perché da tre settimane abbiamo dati ampiamente al di sotto di quanto richiesto per essere in questa zona, e ieri abbiamo toccato il record delle dosi di vaccino somministrate in un giorno – ha comunicato il Presidente Luca Zaia durante la conferenza stampa di oggi tenutasi come di consueto nella sede della Protezione Civile a Marghera. Abbiamo solo un problema: stiamo lavorando ad un progetto di magazzino con i vaccini Astra Zeneca almeno fino a quando non ci sarà una nuova valutazione dell’Aifa sulla somministrazione agli under 60. Inoltre, su uno studio pubblicato recentemente si legge che il virus Covid-19 con i raggi del sole, e a pelo d’acqua, scompare in 20 secondi e dunque bisogna rivedere alcune normative sul trasporto acqueo” ha concluso il Governatore Zaia.

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
AmbienteSlide-mainTreviso

Tavolo Tecnico Zonale, focus della Provincia con i Comuni su qualità dell'aria e misure per ridurre le emissioni

1 minuti di lettura
Si è svolto questa mattina, in videoconferenza, il Tavolo Tecnico Zonale per l’ambiente al quale la Provincia di Treviso ha convocato tutti…
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!