SaluteSlide-main

Vaccinazioni contro l’influenza a partire dal 13 Novembre

1 minuti di lettura

La campagna di vaccinazione contro l’influenza partirà nella Provincia di Treviso dal 13 novembre prossimo e si chiuderà il 13 gennaio 2018. Lo ha comunicato il Direttore Generale dell’Ulss di Treviso, Francesco Banazzi.

 

Saranno 143.300 le dosi di vaccino messe a disposizione e ben 650 le persone impiegate nelle operazioni di vaccinazione.

 

La campagna di vaccinazione contro l’influenza è dedicata in modo specifico agli over 65, ma anche a persone di qualsiasi età con patologie a rischio ed al personale impiegato in asili, ospedali o a contatto con il pubblico. Per questa categorie la vaccinazione è totalmente gratuita.

Articoli correlati
CulturaLifestyleSlide-mainStorie dal mondo

Essere grati per vivere (decisamente) meglio

2 minuti di lettura
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Gratitudine. Cinque lettere, un suono inequivocabile. Ci hanno insegnato a dire…
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!