SaluteSlide-main

Vaccinazioni contro l’influenza a partire dal 13 Novembre

1 minuti di lettura

La campagna di vaccinazione contro l’influenza partirà nella Provincia di Treviso dal 13 novembre prossimo e si chiuderà il 13 gennaio 2018. Lo ha comunicato il Direttore Generale dell’Ulss di Treviso, Francesco Banazzi.

 

Saranno 143.300 le dosi di vaccino messe a disposizione e ben 650 le persone impiegate nelle operazioni di vaccinazione.

 

La campagna di vaccinazione contro l’influenza è dedicata in modo specifico agli over 65, ma anche a persone di qualsiasi età con patologie a rischio ed al personale impiegato in asili, ospedali o a contatto con il pubblico. Per questa categorie la vaccinazione è totalmente gratuita.

Articoli correlati
AttualitàIntravisti per voiPrima FilaSlide-main

Matrimonio con Sorpresa

1 minuti di lettura
Matrimonio con Sorpresa è un film diretto da Julien Hervé e ci narra la storia di una coppia di fidanzati, Alice Bouvier…
ItaliaSlide-mainSportVideo

A 90 minuti da EURO2025

3 minuti di lettura
L’Italia di Soncin pareggia 0-0 in Olanda. Ora si giocherà la qualificazione diretta a Euro 2025 nell’ultima partita con la Finlandia SITTARD…
Economia&LavoroItaliaSlide-mainVeneto

Il Veneto rinforza la sua presenza in Federmeccanica

2 minuti di lettura
La recente elezione di sette rappresentanti veneti nel Consiglio Generale per il biennio 2024-2026 rafforza ulteriormente la presenza veneta in un settore…