Slide-mainSpettacoloVeneto

TSV. Chiara Francini in scena a Padova con il suo “one woman show”

1 minuti di lettura

Dopo il successo dell’appuntamento con Andrea Pennacchi che in occasione della presentazione del libro Shakespeare and me ha registrato il tutto esaurito, al Teatro Verdi la programmazione di eventi speciali della rassegna “Altri percorsi” un altro volto protagonista della TV e del cinema: sabato 10 dicembre (ore 20.30) Chiara Francini propone a Padova un one woman show travolgente dal titolo Una ragazza come io.

Un frizzante monologo, cucito su di lei e scritto a quattro mani con Nicola Borghesi, uno show che unisce comicità e intrattenimento tra citazioni, remake, gag e sapiente umorismo, in un gioco di contrasti eleganti. L’atmosfera, divertente ma sofisticata, è unica nel suo genere, accattivante, molto originale. Un piccolo gran varietà, con effetti speciali e la musica suonata dal vivo da Franceso Leineri.

Con cinque appuntamenti di generi diversi la rassegna “Altri percorsi” porta al Teatro Verdi nomi amati dal grande pubblico spaziando su temi e argomenti differenti, da Shakespeare al femminile, dall’arte figurativa a teatro alla comicità nelle sue più diverse varianti, dalle radici della commedia dell’arte alle proposte più surreali e irriverenti di oggi. Dopo l’appuntamento con Chiara Francini la rassegna riprende il 18 febbraio con Alessandro Fullin e Simone Faraon con Le sorelle Robespierre.

Articoli correlati
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…
Slide-mainSportVenezia

Umana Reyer, inizia in Lituania l'avventura di coach Tucci

1 minuti di lettura
Mercoledì 8 febbraio alle 18.00 italiane l’Umana Reyer scenderà in campo alla Kalnapilio Arena di Panevėžys nella prima partita post era De…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio