Slide-mainVeneto

Trova portafogli con 1.300 euro e lo riconsegna al proprietario

1 minuti di lettura

Rovigo. Uno straniero disoccupato di 30 anni ha riconsegnato alla Polizia uno zaino, abbandonato, contenente un portafogli con 1.300 euro, un tablet e altri effetti personali di pregio.

 “Un bel gesto che dimostra un alto senso di comunità – commenta il presidente della Regione Veneto – notizie belle come questa colpiscono e ci ricordano che la società è fatta di tante persone oneste, che spesso non finiscono sotto i riflettori ma che danno speranza alla comunità”.

Portafogli, tablet e oggetti personali consegnati alle forze dell’ordine erano di un giovane imprenditore, il quale ha voluto incontrare il benefattore dandogli una giusta ricompensa. 

Articoli correlati
AmbienteVeneto

Flavescenza dorata della vite. Soluzioni per debellare il fitoplasma

3 minuti di lettura
Folta presenza di viticoltori e agronomi questa mattina, a Rovarè di San Biagio di Callalta, al Convegno viticolo organizzato dalla Dott.ssa Valentina…
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!