SaluteSlide-mainTreviso

Treviso città cardioprotetta

1 minuti di lettura

Treviso diventa la città cardioprotetta. Verranno infatti installati entro una decina di giorni Defibrillatori Automatici Esterni nel centro storico della città.

I defibrillatori verrano messi in Borgo Cavalli, via Roma, Piazza Borsa, Piazza Duomo, Piazza dei Signori, Piazza San Vito, Piazza Santa Maria dei Battuti, Borgo Mazzini, Piazza San Parisio, Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza delle Istituzioni.

Il progetto è stato avviato dall’Assessorato al Benessere ed alla Persona di Treviso e dall’Ullss 2 della Marca Trevigiana.

Nell’eventualità si presentasse una emergenza, chiunque può chiamare il 118 e farsi aiutare, seguendo le istruzioni sul display del Defibrillatore Automatico Esterno.

Fonte La Tribuna

Articoli correlati
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Sciopero questa mattina dei dipendenti Pam Panorama. Le sigle sindacali, “ La crisi di Pam Panorama non può essere scaricata sui lavoratori!”

1 minuti di lettura
Sciopero questa mattina dei lavoratori Pam Panorama. Un folto numero di dipendenti stazionano da questa mattina alle 9 di fronte l’entrata principale…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 27 Novembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainTreviso

Poste Italiane: da lunedì potenziati orari apertura di 8 ufficci postali Provincia di Treviso

1 minuti di lettura
Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre, i seguenti Uffici Postali saranno interessati da un potenziamento degli orari di…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!