SaluteSlide-mainTreviso

Treviso città cardioprotetta

1 minuti di lettura

Treviso diventa la città cardioprotetta. Verranno infatti installati entro una decina di giorni Defibrillatori Automatici Esterni nel centro storico della città.

I defibrillatori verrano messi in Borgo Cavalli, via Roma, Piazza Borsa, Piazza Duomo, Piazza dei Signori, Piazza San Vito, Piazza Santa Maria dei Battuti, Borgo Mazzini, Piazza San Parisio, Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza delle Istituzioni.

Il progetto è stato avviato dall’Assessorato al Benessere ed alla Persona di Treviso e dall’Ullss 2 della Marca Trevigiana.

Nell’eventualità si presentasse una emergenza, chiunque può chiamare il 118 e farsi aiutare, seguendo le istruzioni sul display del Defibrillatore Automatico Esterno.

Fonte La Tribuna

Articoli correlati
AttualitàItaliaSlide-mainSport

Daniele Scardina torna sui Social post emorragia cerebrale

1 minuti di lettura
A 7 mesi esatti dalla terribile emorragia celebrale che l’ha colpito dopo un allenamento, il pugile Daniele Scardina (King Toretto) ha pubblicato…
NaturaSalute

Friluftsliv: il segreto norvegese per vivere meglio nella natura

1 minuti di lettura
Se pensate che i norvegesi siano dei pazzi che amano il freddo e dormono in tenda anche in inverno, forse non conoscete…
Treviso

Workshop Pratico e Immersivo per Futuri Sposi

2 minuti di lettura
Maria Mayer, designer di matrimoni, ospita un corso unico per futuri sposi il 14 e 15 ottobre presso l’Atelier Maria Mayer. Questo…