Slide-mainTreviso

Treviso. Arrestati responsabili di aggressioni ad anziani per sottrarre preziosi

1 minuti di lettura

TREVISO –  ARRESTATI I RESPONSABILI DI EFFERATE AGGRESSIONI AGLI ANZIANI PER SOTTRARRE PREZIOSI CON LA “TECNICA DELL’ABBRACCIO”

I componenti di una banda specializzata in aggressioni in danno di anziani finalizzate alla sottrazione di monili e orologi di elevato valore sono stati arrestati all’esito di indagini condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso con il coordinamento della locale Procura della Repubblica.

Il gruppo, composto da cittadini di nazionalità rumena, nel corso dell’intera estate scorsa aveva imperversato nel nord Italia e, in particolare, in provincia di Treviso, mettendo a segno una quindicina di colpi tra rapine e scippi.

Articoli correlati
Slide-mainTempo libero

Come scegliere un buon gioco di roulette online?

4 minuti di lettura
La roulette è un gioco da casinò classico e iconico a cui ogni giocatore desidera giocare. Mentre alcuni giocatori entrano nel gioco…
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!