Slide-mainTreviso

Nuovo prefetto a Treviso è il dott. Sidoti. I complimenti di Zaia

1 minuti di lettura

CDM NOMINA NUOVO PREFETTO A TREVISO. ZAIA, “COMPLIMENTI AL DOTTOR SIDOTI E GRAZIE PER IL LAVORO SVOLTO ALLA DOTTORESSA LAGANA’”

“Complimenti per la nomina al dottor Sidoti e un ringraziamento per il lavoro svolto alla dottoressa Laganà”.

Li rivolge il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, alla luce delle decisioni sul movimento Prefetti assunte oggi dal Governo, che ha destinato il Prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà a Brescia e nominato a Treviso (da Verbano-Cusio-Ossola) il dottor Angelo Sidoti.

“Mai come in questo difficilissimo momento – dice Zaia – la totale collaborazione tra le diverse Istituzioni è necessaria e importante per fare squadra e fronteggiare al meglio la nuova ondata di Covid in corso. Nel ringraziare la dottoressa Laganà per il proficuo lavoro svolto a Treviso, assicuro al dottor Sidoti la massima disponibilità della Regione a proseguire tale collaborazione in ogni modo possibile, e nel rispetto delle rispettive competenze”.

Articoli correlati
Slide-mainTempo libero

Come scegliere un buon gioco di roulette online?

4 minuti di lettura
La roulette è un gioco da casinò classico e iconico a cui ogni giocatore desidera giocare. Mentre alcuni giocatori entrano nel gioco…
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!