CulturaSlide-mainZero Biscuit

A David Sassoli intitolata la Sala Trattati Ue della Farnesina

1 minuti di lettura

Ancora attoniti e persi nella tragica notizia della sua prematura e inattesa scomparsa ci chiediamo come David Sassoli possa “proseguire” il suo cammino fatto di idee, slanci, idealismo e mediazione. Quello di un uomo giusto, da tutti descritto come un costruttore di ponti, che unisce e non divide. In nome della difesa della democrazia europea. Da oggi il suo vuoto sarà sempre una costante,che ci accompagnerà nostro malgrado. Abbiamo dicevamo però la possibilità di continuare il suo percorso rispettando e avvalorando i i suoi ideal.

E un piccolo grande gesto di riconoscenza arriva con la dichiarazione del Ministro degli Esteri Di Maio che annuncia di aver deciso di intitolare al Presidente David Sassoli la Sala dei Trattati Europei che da oggi prenderà il nome di “Sala dei Trattati Europei David Sassoli”. Un gesto autentico e concreto e quello che più conta immediato, anche sotto la scorta della prima emozione. Ineccepibile.

Ciao David

Zero Biscuit di Mauro Lama

Articoli correlati
Slide-mainTempo libero

Come scegliere un buon gioco di roulette online?

4 minuti di lettura
La roulette è un gioco da casinò classico e iconico a cui ogni giocatore desidera giocare. Mentre alcuni giocatori entrano nel gioco…
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!