Casale sul SileSlide-main

Tentato furto a Casale: il video di sorveglianza diventa virale

1 minuti di lettura

E’ diventato virale il filmato di un tentato furto ripreso dalle videocamere private di sorveglianza della famiglia Stefanato a Casale, come riporta Trevisotoday. Oltre ad informare le forze dell’ordine dell’accaduto, la figlia del proprietario ha pubblicato su Facebook il video che ritrae un individuo non meglio identificabile, con viso coperto e dotato di pila, che si aggirava nel cortile privato dell’abitazione. Dopo una rapida perlustrazione dell’area ed aver aperto l’auto parcheggiata per controllare all’interno, il soggetto si è allontanato senza procedere al furto, probabilmente conscio di essere ripreso.

 

Nell’ambito delle indagini su altri furti in zona, il filmato è stato consegnato all’arma per poi essere prontamente pubblicato sui social ed allertare sugli eventuali pericoli causati dal potenziale ladro. Il video è stato condiviso 280 volte ed ha provocato una tempesta di commenti indignati che fra la scarsa fiducia nella giustizia e qualche ipotesi sulla nazionalità del malvivente, di fatto irriconoscibile dal filmato, hanno contribuito alla sua viralità.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!