Casale sul SileSlide-main

Tentato furto a Casale: il video di sorveglianza diventa virale

1 minuti di lettura

E’ diventato virale il filmato di un tentato furto ripreso dalle videocamere private di sorveglianza della famiglia Stefanato a Casale, come riporta Trevisotoday. Oltre ad informare le forze dell’ordine dell’accaduto, la figlia del proprietario ha pubblicato su Facebook il video che ritrae un individuo non meglio identificabile, con viso coperto e dotato di pila, che si aggirava nel cortile privato dell’abitazione. Dopo una rapida perlustrazione dell’area ed aver aperto l’auto parcheggiata per controllare all’interno, il soggetto si è allontanato senza procedere al furto, probabilmente conscio di essere ripreso.

 

Nell’ambito delle indagini su altri furti in zona, il filmato è stato consegnato all’arma per poi essere prontamente pubblicato sui social ed allertare sugli eventuali pericoli causati dal potenziale ladro. Il video è stato condiviso 280 volte ed ha provocato una tempesta di commenti indignati che fra la scarsa fiducia nella giustizia e qualche ipotesi sulla nazionalità del malvivente, di fatto irriconoscibile dal filmato, hanno contribuito alla sua viralità.

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
Questa mattina nel Municipio si è svolta la presentazione dell’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…