Casale sul SileSlide-main

Tentato furto a Casale: il video di sorveglianza diventa virale

1 minuti di lettura

E’ diventato virale il filmato di un tentato furto ripreso dalle videocamere private di sorveglianza della famiglia Stefanato a Casale, come riporta Trevisotoday. Oltre ad informare le forze dell’ordine dell’accaduto, la figlia del proprietario ha pubblicato su Facebook il video che ritrae un individuo non meglio identificabile, con viso coperto e dotato di pila, che si aggirava nel cortile privato dell’abitazione. Dopo una rapida perlustrazione dell’area ed aver aperto l’auto parcheggiata per controllare all’interno, il soggetto si è allontanato senza procedere al furto, probabilmente conscio di essere ripreso.

 

Nell’ambito delle indagini su altri furti in zona, il filmato è stato consegnato all’arma per poi essere prontamente pubblicato sui social ed allertare sugli eventuali pericoli causati dal potenziale ladro. Il video è stato condiviso 280 volte ed ha provocato una tempesta di commenti indignati che fra la scarsa fiducia nella giustizia e qualche ipotesi sulla nazionalità del malvivente, di fatto irriconoscibile dal filmato, hanno contribuito alla sua viralità.

Articoli correlati
DigitalSlide-main

"Il gioco buono”, la ricerca di SWG ed IGT fa il punto sulla crescita del settore

2 minuti di lettura
Porta il nome di “Il gioco buono, regolamentazione ed enti locali” il nuovo report condotto dalle società di ricerca SWG e IGT…
AttualitàCasierSlide-main

Dipendenze. Iniziative di sensibilizzazione rivolte alla cittadinanza per riflettere insieme sul problema

2 minuti di lettura
Le misure di contenimento del contagio da Covid-19 hanno pesantemente inficiato le occasioni di socializzazione della fascia giovanile, favorendo l’aumento del senso…
IntervisteItalia MondoNewsSaluteSlide-mainSpeciale Convegno "Per la vita, nel fine vita"

Per la Vita, nel fine vita. L’intervista al Dott. Maurizio Gallo

1 minuti di lettura
23 novembre 2022. Si è svolto a Legnago il convegno “Per la Vita nel fine della vita: fra cultura dello scarto e…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio