Home / Slide-main  / Teatro Momo con Piccoli Palcoscenici: fino al 7 giugno è di scena la Sezione Giovani

Teatro Momo con Piccoli Palcoscenici: fino al 7 giugno è di scena la Sezione Giovani

Piccoli Palcoscenici, promosso dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven Circuito Teatrale Regionale, approda alla seconda e ultima fase del concorso e porta sul palcoscenico del teatro Momo, fino al 7 giugno,

Piccoli Palcoscenici, promosso dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven Circuito Teatrale Regionale, approda alla seconda e ultima fase del concorso e porta sul palcoscenico del teatro Momo, fino al 7 giugno, gli spettacoli della sezione dedicata agli esiti finali dei laboratori dei giovani.

 

Da lunedì 4 a giovedì 7 giugno, Piccoli Palcoscenici prosegue con i saggi degli ultimi 4 laboratori di giovani, tutti con inizio alle ore 21.

Ieri, lunedì 4 giugno, è andato in scena Theater Macht Frei, promosso dal gruppo Theatro In Jeans di Cavallino Treporti, una riflessione sulla libertà ispirata a una rilettura del Diario di Anna Frank.

 

Oggi, martedì 5 giugno, è la volta di Prospero e Caliban. Il tempo e la storia con il contributo dell’Associazione Marca Trevigiana di Roncade.

 

Domani, mercoledì 6 giugno, tocca a I Want To Brecht Free, a cura di Stivalaccio Teatro di Padova, una messa in scena de L’opera da tre soldi di Bertold Brecht.

 

Giovedì 7 giugno sarà la volta di Shakespeare R-Evolution, il risultato di un percorso di ricerca e di esplorazione dell’immaginario shakespeariano che coinvolge, attraverso la recitazione, la danza e la musica, i ragazzi del Laboratorio Attraverso della Civica Scuola di Musica, Danza e Teatro e DDDance School di Chiavenna.

 

Nella serata conclusiva di venerdì 8 giugno andrà in scena un atteso e coinvolgente lavoro fuori concorso. Attraverso lo specchio, ovvero L’alfabeto del teatro!, una produzione originale della Compagnia Pantakin Commedia, offre un “gioco teatrale” che rilegge il mondo con la leggerezza e l’estro creativo delle intuizioni migliori di Pantakin, coadiuvati nella regia e scenografia da Marcello Chiarenza.

A seguire, la premiazione finale del concorso.

 

 

Informazioni:

Teatro Momo

tel. 041 2746157

www.culturavenezia.it/momo

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni