PoliticaSlide-main

Strano scherzo del destino di Di Maio

1 minuti di lettura

Riceviamo e pubblichiamo un pensiero di Elisabetta Gardini, Capogruppo di Forza Italia al Parlamento Europeo, in merito al decreto dignità voluto da Di Maio

 
Di Maio e i suoi esaltano e plaudono al decreto dignità approdato in aula alla Camera, mentre molte persone in ogni parte del paese perdono il lavoro o lo perderanno. Questo è ciò che accade quando per uno strano scherzo del destino, un trentenne che non ha mai lavorato nella sua vita, si siede sulla poltrona di ministro del Lavoro e dello Sviluppo e pretende di indicare le politiche su economia e occupazione.
 
Forza Italia farà un’opposizione durissima all’azione di un governo che sta riportando l’Italia indietro di anni con provvedimenti che irrigidiscono il mercato del lavoro, con la volontà miope di bloccare le grandi opere, senza un progetto valido, un’idea per rilanciare le infrastrutture, la crescita. Solo un obiettivo è chiaro, il reddito di cittadinanza, assistenzialismo puro per il quale non essendoci coperture, sono disposti anche a far saltare i conti pubblici.
 
Elisabetta Gardini

Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!