Slide-mainVenezia

Arrestata a Rialto una banda di borseggiatori rumeni

1 minuti di lettura

Due giovani vigili urbani, fingendosi una coppia di fidanzatini, sono riusciti ad arrestare una banda di borseggiatori composta da quattro individui di nazionalità rumena.

 

La loro presenza era stata segnalata da giorni, ora al ponte della Paglia, ora sul ponte di Rialto, lungo le Mercerie e al ponte del Lovo: i quattro però, muovendosi rapidamente, erano sempre riusciti a eludere i controlli.

 

Domenica pomeriggio però la finta coppia di vigili ha sorpreso i quattro sul Ponte di Rialto, mentre uno di loro infilava le mani nella tasca di un distratto turista americano.

 

Dato l’allarme immediatamente, i quattro sono stati arrestati e processati per direttissima. Sono stati tutti condannati e non potranno più rientrare a Venezia per un periodo di tre anni.

Articoli correlati
Slide-mainSportTreviso

Corritreviso si colora d’azzurro: c’è anche l’olimpionica Giovanna Epis 

3 minuti di lettura
Venerdì 3 giugno la 32^ edizione della classica kermesse in centro storico: al via anche la maratoneta d’origine veneziana che lo scorso…
AmbienteIstruzioneSlide-mainSostenibilitàVeneto

“Semi’nsegni ”: a Negrisia 100 bambini a scuola di apicoltura

1 minuti di lettura
100 bambini a scuola di api oggi a Negrisia grazie al progetto di Coldiretti Treviso e Donne Impresa che porta il titolo…
Le eccellenze I ComuniMoglianoSlide-mainSociale

Mogliano, una comunità di Media.Azione per i giovani

2 minuti di lettura
Giustizia Riparativa ed Educativa di strada: strumenti a supporto della comunità. Con l’obiettivo di offrire spazi di crescita, riflessione e ascolto, nonché…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!