Slide-mainVenezia

Arrestata a Rialto una banda di borseggiatori rumeni

1 minuti di lettura

Due giovani vigili urbani, fingendosi una coppia di fidanzatini, sono riusciti ad arrestare una banda di borseggiatori composta da quattro individui di nazionalità rumena.

 

La loro presenza era stata segnalata da giorni, ora al ponte della Paglia, ora sul ponte di Rialto, lungo le Mercerie e al ponte del Lovo: i quattro però, muovendosi rapidamente, erano sempre riusciti a eludere i controlli.

 

Domenica pomeriggio però la finta coppia di vigili ha sorpreso i quattro sul Ponte di Rialto, mentre uno di loro infilava le mani nella tasca di un distratto turista americano.

 

Dato l’allarme immediatamente, i quattro sono stati arrestati e processati per direttissima. Sono stati tutti condannati e non potranno più rientrare a Venezia per un periodo di tre anni.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

Poste Italiane: potenziati da oggi gli orari apertura di 41 uffici postali del Veneto

1 minuti di lettura
Poste Italiane comunica che a partire da oggi lunedì 29 novembre, 41 Uffici Postali in tutte le province del Veneto sono interessati…
AmbienteSlide-mainVeneto

"Cambiamenti climatici: come affrontarli?

2 minuti di lettura
CONFERENZA FINALE DEL PROGETTO LIFE VENETO ADAPT:“CAMBIAMENTI CLIMATICI: COME AFFRONTARLI?GLI STRUMENTI MESSI A PUNTO DAL PROGETTO VENETO ADAPT” Dal Veneto, a disposizione…
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Tiramisù Global Marathon

1 minuti di lettura
ECCO LE RICETTE “PER IL NOSTRO PIANETA” Dalle 11 alle 19 di ieri la lunga diretta online. Hanno vinto l’Instagram contest: 1°…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!