MestreSlide-mainSportVenezia

Sport: il vicesindaco Tomaello alla gara di pattinaggio inaugurale del "Campionato MSP D.Bettinelli" con lo Skating Mestre

1 minuti di lettura

Sport: il vicesindaco Tomaello alla gara di pattinaggio inaugurale del “Campionato MSP D.Bettinelli” con lo Skating Mestre
Una tre giorni dedicata al pattinaggio artistico al Pattinodromo Arcobaleno di via Tevere, al parco della Bissuola, che riapre alle gare dopo le chiusure imposte dalla pandemia da Covid19 e a seguito dei lavori dei mesi scorsi, che hanno visto la realizzazione della copertura sulla pista. Hanno preso il via nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 aprile e chiuderanno domenica 2 maggio, le gare del “Campionato MSP D.Bettinelli”, ospitate dalla società Skating Mestre. Al via delle competizioni presente per l’Amministrazione comunale il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello. Con lui Giusi Turcati, responsabile dell’associazione.
Lo “Skating Mestre” è una storica compagine di pattinaggio che opera sul territorio dal 1984, prima come “Club pattinatori Mestre” e poi, dopo la fusione con il “Roller club Mestre”, dal 2001 con l’attuale denominazione. “La giornata di oggi è importante – ha affermato Tomaello – perchè inauguriamo una delle ultime opere portate a termine dell’impiantistica sportiva del Comune e, inoltre, grazie allo ‘Skating’ viene ospitata in questa struttura una manifestazione che, nel rispetto delle normative anti Covi19, ci permette di tornare a vedere all’aperto e dal vivo un evento sportivo”.
“Il nostro obiettivo – ha proseguito Tomaello – è rendere gli impianti sicuri per i cittadini, per gli atleti e per il pubblico. E i lavori portati avanti su questa struttura ne sono la dimostrazione. E’ veramente un piacere iniziare a vivere, anche attraverso lo sport, questo ritorno in sicurezza ad una graduale normalità”.

Articoli correlati
AttualitàCulturaSlide-mainStorie d'impresaZero Biscuit

Addio a Leonardo Del Vecchio dai Martinitt in cima al mondo

1 minuti di lettura
La famiglia e l’orfanotrofio, con il padre che muore prima ancora che lui venga alla luce a Milano e la madre con…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Dal 30 giugno il Biscione di Conegliano si anima con il tango argentino

1 minuti di lettura
Dopo due anni d’attesa, il tango argentino torna ad animare il Biscione di Conegliano (TV). Piazzale Fratelli Zoppas è pronta a trasformarsi…
Italia MondoSlide-mainSportVenezia

Venezia, Tuiga conquista il IX Trofeo Principato di Monaco

3 minuti di lettura
Tuiga, l’ammiraglia dello Yacht Club Monaco, ha conquistato il primo posto Overall del IX Trofeo Principato di Monaco le Vele d’Epoca in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!