MusicaPreganziolSlide-main

Sile Jazz approda a Preganziol

1 minuti di lettura

Per il terzo anno consecutivo approda, nel salotto della città di Preganziol, Sile Jazz, un festival itinerante che coinvolge un’area di Comuni che si affaccia sul Sile o in uno dei suoi affluenti.
 
Musicisti di livello internazionale sono stati ospitati in queste tre edizioni, a Preganziol. Ed è con questa soddisfazione che il Comune invita la cittadinanza al concerto di venerdì 29 giugno presso la Biblioteca comunale, dove tutti avranno modo di apprezzare le note di Daniele Di Bonaventura e Krysztof Kobilinsky.
 
L’ingresso è gratuito.
 

Articoli correlati
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo candidata "Città Europea dello Sport 2025"

2 minuti di lettura
La presidenza di ACES Italia ha accolto la candidatura avanzata dall’amministrazione comunale, riconoscendo le potenzialità logistiche della città ma anche le capacità…
MargheraSlide-mainVenezia

Via libera dalla Giunta alla variante per la realizzazione del nuovo Distretto socio sanitario Ulss 3 a Marghera

1 minuti di lettura
La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha licenziato, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e dell’assessore alle Politiche Sociali Simone Venturini, la…
PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto "Qui si Legge", volontari cercasi

1 minuti di lettura
“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!