MoglianoSlide-main

Senza patente in motociclo sul Terraglio: multa di 5000 euro

1 minuti di lettura

La patente non la poteva favorire, non l’aveva mai presa, ma ugualmente scorrazzava con il suo motociclo 250cc per le strade moglianesi. Gli è stato fatale il controllo della Polizia Locale di Mogliano che sul Terraglio gli ha intimato l’alt per un controllo, nello scorso fine settimana.

 

Non solo il quarantenne è risultato sprovvisto della patente di guida, ma da un ulteriore approfondimento è emersa la sorpresa: l’uomo non l’aveva mai conseguita, come da lui stesso successivamente dichiarato. Da una serie di circostanze è, inoltre, emerso che la persona era solita circolare col motociclo che, come la relativa assicurazione, erano risultati intestati a lui.

Non è stato possibile togliergli punti dalla patente, ma è  scattata una sanzione di 5.000,00 euro (3.500,00 se pagata entro 5 giorni) oltre al fermo del veicolo per tre mesi.

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Quell'oro che parla in veneto

1 minuti di lettura
Tenere il conto diventa sempre più difficile. Di oro in oro, anche nella vigilia di questo Ferragosto l’Italia e il Veneto regalano…
EconomiaSaluteSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Luglio rovente, per l'aria condizionata le famiglie veneziane hanno sborsato il triplo

1 minuti di lettura
Tre giornate con temperature medie di 30 gradi, cosa mai successa nello stesso periodo del 2021. Poi, 16 giorni con “massime” dai…
LifestyleSlide-mainVenetoVenezia

Miss Colà Terme 2022, due veneziane volano alla finale nazionale

1 minuti di lettura
Jesolo il 12 agosto ha ospitato la Finale Regionale di Miss Colà Terme. In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!