MoglianoSlide-main

Senza patente in motociclo sul Terraglio: multa di 5000 euro

1 minuti di lettura

La patente non la poteva favorire, non l’aveva mai presa, ma ugualmente scorrazzava con il suo motociclo 250cc per le strade moglianesi. Gli è stato fatale il controllo della Polizia Locale di Mogliano che sul Terraglio gli ha intimato l’alt per un controllo, nello scorso fine settimana.

 

Non solo il quarantenne è risultato sprovvisto della patente di guida, ma da un ulteriore approfondimento è emersa la sorpresa: l’uomo non l’aveva mai conseguita, come da lui stesso successivamente dichiarato. Da una serie di circostanze è, inoltre, emerso che la persona era solita circolare col motociclo che, come la relativa assicurazione, erano risultati intestati a lui.

Non è stato possibile togliergli punti dalla patente, ma è  scattata una sanzione di 5.000,00 euro (3.500,00 se pagata entro 5 giorni) oltre al fermo del veicolo per tre mesi.

Articoli correlati
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainStorie dal mondo

La vita è un Valore in un mondo fuori controllo - Giornata per la Vita

1 minuti di lettura
La sensazione di camminare sulle sabbie mobili, su un terreno debole e privo della capacità di sostenere pesi è oramai un dato…
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio