Mogliano VenetoSlide-main

Senza patente in motociclo sul Terraglio: multa di 5000 euro

1 minuti di lettura

La patente non la poteva favorire, non l’aveva mai presa, ma ugualmente scorrazzava con il suo motociclo 250cc per le strade moglianesi. Gli è stato fatale il controllo della Polizia Locale di Mogliano che sul Terraglio gli ha intimato l’alt per un controllo, nello scorso fine settimana.

 

Non solo il quarantenne è risultato sprovvisto della patente di guida, ma da un ulteriore approfondimento è emersa la sorpresa: l’uomo non l’aveva mai conseguita, come da lui stesso successivamente dichiarato. Da una serie di circostanze è, inoltre, emerso che la persona era solita circolare col motociclo che, come la relativa assicurazione, erano risultati intestati a lui.

Non è stato possibile togliergli punti dalla patente, ma è  scattata una sanzione di 5.000,00 euro (3.500,00 se pagata entro 5 giorni) oltre al fermo del veicolo per tre mesi.

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Treviso

Azione a fianco di Copparoni sostiene Bortolato

1 minuti di lettura
Mogliano Veneto vede Azione a fianco dell’attuale vicesindaco, Giorgio Copparoni, esponente di Piazza Civica, a sostegno della ricandidatura di Davide Bortolato. MOGLIANO…
Marca TrevigianaMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Scintille di campagna elettorale a Mogliano Veneto

3 minuti di lettura
Nilandi e Bortolato si sfidano sulle ex Nigi MOGLIANO VENETO. Nel cuore delle tensioni politiche di Mogliano Veneto, si accende un confronto…
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaSlide-mainVideo

La Capitolare di Verona. Un viaggio di oltre millecinquecento anni di storia

2 minuti di lettura
Prosegue la rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezze, delle curiosità, del fascino…