Home / Senza categoria  / Sciopero del trasporto pubblico: domani sospese le misure restrittive per tutti i veicoli

Sciopero del trasporto pubblico: domani sospese le misure restrittive per tutti i veicoli

A fronte dello sciopero nazionale generale dei settori pubblici e privati proclamato dalla sigla sindacale Sgb per venerdì 26 ottobre, l'Amministrazione Comunale rende noto che per quel giorno sospenderà le limitazioni al traffico veicolare disposte

A fronte dello sciopero nazionale generale dei settori pubblici e privati proclamato dalla sigla sindacale Sgb per venerdì 26 ottobre, l’Amministrazione Comunale rende noto che per quel giorno sospenderà le limitazioni al traffico veicolare disposte con ordinanza dirigenziale numero 592/2018 con l’obiettivo di ridurre il rischio di disagi per i cittadini in fatto di trasporto pubblico locale. Venerdì 26 ottobre, dunque, la circolazione dei veicoli sarà libera.

 

 

Il gruppo Avm in una nota fa sapere che, per quanto riguarda il servizio automobilistico e tranviario, saranno come di consueto garantite le fasce orarie dalle 6 alle 8.59 e dalle 16.30 alle 19.29. Il servizio di giovedì 25 ottobre terminerà regolarmente alle ore 2:30 del 26 ottobre per poi riprendere alle ore 3:30 del 27 ottobre. Il servizio di navigazione vedrà invece garantiti i servizi minimi: in più, in via sperimentale, la linea 17 che collega via ferry-boat il Tronchetto al Lido di Venezia sarà garantita con 6 coppie di corse. Il servizio di trasporto sarà riservato alle sole autovetture (escluso il trasporto di furgoni o mezzi pesanti) di proprietà dei residenti delle isole di Lido e Pellestrina.

 

 

Info al seguente link: http://bit.ly/2EKTj2w

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni