PreganziolSlide-mainSport

Romania, Anna Porcari in finale nei 200 farfalla

1 minuti di lettura

Anna Porcari, la quindicenne portacolori dello Stile libero Preganziol, Ambassador della Lisporteam360, allenata da Andrea Franconetti, non si accontenta.

Ai campionati Europei Junior di Otopeni ( Romania) , dopo il quinto posto nella finale dei 100 metri farfalla, nei 200 metri supera le batterie e le semifinali con il secondo miglior tempo, 2.12.49 , suo record personale, conquistando così la finale che si disputerà sabato 9 luglio alle ore 16.

Salirà sul blocco di partenza numero 5 ed avrà come avversarie la Bielorussa Pudar, la Francese Avetand, le Inglesi Baillie e Fox, la Polacca Piekarska la Rumena Gorecki e la Turca Yalcin.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!