PreganziolSlide-mainSport

Romania, Anna Porcari in finale nei 200 farfalla

1 minuti di lettura

Anna Porcari, la quindicenne portacolori dello Stile libero Preganziol, Ambassador della Lisporteam360, allenata da Andrea Franconetti, non si accontenta.

Ai Campionati Europei Junior di Otopeni (Romania), dopo il quinto posto nella finale dei 100 metri farfalla, nei 200 metri supera le batterie e le semifinali con il secondo miglior tempo, 2.12.49 , suo record personale, conquistando così la finale che si disputerà sabato 9 luglio alle ore 16.

Salirà sul blocco di partenza numero 5 ed avrà come avversarie la Bielorussa Pudar, la Francese Avetand, le Inglesi Baillie e Fox, la Polacca Piekarska la Rumena Gorecki e la Turca Yalcin.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaNewsSlide-mainSportVenezia

Venice Night Trail è Sold Out

2 minuti di lettura
L’ottava edizione della Venice Night Trail è già Sold Out. Esauriti i 5000 pettorali per il trail notturno organizzato da Venicamarathon VENEZIA…
IstruzioneItaliaSlide-mainSociale

"Free to Choose" entra in 3 scuole superiori

2 minuti di lettura
Il nuovo board game “Free to Choose” entra in 3 scuole superiori di Pordenone con il progetto europeo “CHANGE” Uno strumento innovativo di apprendimento basato su…
ItaliaSlide-mainVeneto

L'importanza dello sport a scuola: focus sul convegno "Sport è scuola" a Cortina D'Ampezzo

1 minuti di lettura
Il convegno “Sport è scuola” a Cortina D’Ampezzo si concentra sull’importanza dello sport nell’istruzione, esplorando modelli organizzativi e opportunità post-olimpiche. Il prossimo…