Casale sul SileSlide-main

Riparte a Casale sul Sile il laboratorio di senso civico

1 minuti di lettura

Dopo l’impegno profuso per la realizzazione della campagna di sensibilizzazione al rispetto delle regole e senso civico denominata “Questo paese è anche tuo. Vivilo, rispettalo.” e il grande risalto anche mediatico ottenuto dagli slogan ideati per questa campagna dai ragazzi del Consiglio Comunale dell’I.C. di Casale sul Sile, l’amministrazione ritiene importante proseguire il percorso intrapreso e dar vita a nuove iniziative volte a promuovere i valori alla base della civile convivenza e che migliorano la qualità della vita di ogni cittadino.
 
Tutti i rappresentanti delle agenzie educative del territorio – quali scuola, parrocchia, società sportive, associazioni, attività produttive e laboratori di cittadinanza – sono pertanto invitati a partecipare alla serata di presentazione e avvio lavori 2019 del Laboratorio Tematico “Senso Civico”. L’incontro avrà luogo lunedì 04 febbraio alle 19.00, presso l’ex Sala Consiliare in piazza all’Arma dei Carabinieri, a Casale.
 

Articoli correlati
CulturaLifestyleSlide-mainStorie dal mondo

Essere grati per vivere (decisamente) meglio

2 minuti di lettura
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Gratitudine. Cinque lettere, un suono inequivocabile. Ci hanno insegnato a dire…
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!