MoglianoSlide-main

Riattivate le casette dell’acqua con una novità

1 minuti di lettura


Riaprono da oggi, giovedì 1° settembre, le tre casette dell’acqua Vivatek presenti a Mogliano Veneto, in Via Torino, Piazza Berto e Via dello Scoutismo. Le stesse vengono riaperte con le vecchie modalità di pagamento.

Verso la fine del mese di settembre, però, le modalità di pagamento cambieranno: non si potrà più acquistare l’acqua con la moneta o ricaricare la tessera direttamente presso le casette, ma sarà possibile ricaricare la tessera esclusivamente presso tabaccai/edicole autorizzate.

Gli esercenti autorizzati alla ricarica saranno indicati quanto prima sul sito istituzionale e anche con manifesti affissi sulle casette.

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!