Slide-mainTrevisoVeneto

Col. Magro lascia la Marca dopo 3 anni: «Un onore essere stato al servizio dei Trevigiani» (VIDEO)

1 minuti di lettura

«È stato un onore durante questi tre anni essere al servizio dei trevigiani. La marca è un territorio straordinario, determinante anche nello sviluppo del Paese, per cui merita la massima attenzione da parte di noi Carabinieri per accrescere la sicurezza dei suoi Comuni». Questo il commento a caldo del Colonnello Gianfilippo Magro, che lascia Palazzo Zuccareda dopo tre anni di servizio, per andare a ricoprire il nuovo incarico di Capo di Stato Maggiore della Legione Carabinieri Campania, a Napoli.

Sono stati anni intensi, soprattutto perché nel periodo critico della pandemia, contraddistinti in particolare dalla dimostrazione di vicinanza ai giovani cittadini e a sindaci, dalla lotta al traffico di stupefacenti e dai molteplici episodi di assalto ai bancomat, fino all’attivazione di ben 5 Stanze Tutte per Sè dedicate alle vittime di violenza di genere, a cui si aggiungeranno presto quelle di Mogliano Veneto e Montebelluna.

Ma anche la riqualificazione di palazzo Zuccareda, sede del Comando Provinciale, che in primavera, nell’ambito dell’ultima edizione del F.A.I., ha visto arrivare decine di cittadini per conoscere la bellezza di uno degli immobili più antichi della Città di Treviso.

Guarda il video su YouTube.

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!