Slide-mainVeneto

RFI, interventi di potenziamento infrastrutturale tra Primolano e Bassano

1 minuti di lettura

Circolazione ferroviaria sospesa e autosostituita tra la notte dell’11 giugno e la prima mattina dell’11 luglio.

Dalla notte di sabato 11 giugno alla prima mattina di lunedì 11 luglio, per consentire interventi di potenziamento infrastrutturale da parte di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Primolano e Bassano, linea Trento – Bassano.

Tra le attività previste rientrano la manutenzione straordinaria nelle gallerie Corda, Grottella e Pian di Zocchi, di cui sarà rilevato anche lo stato infrastrutturale con l’ausilio del treno diagnostico, il rinnovo tecnologico di tre passaggi a livello tra Solagna e Bassano del Grappa e interventi finalizzati alla manutenzione e sicurezza della linea.

Durante l’interruzione sarà attivo un servizio autosostitutivo con interscambio treno/bus nella stazione di Primolano. Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Torna a Palazzo Ducale il Premio San Marco

1 minuti di lettura
Il 25 aprile torna a Palazzo Ducale il Premio San Marco un’importante iniziativa per valorizzare il contributo di cittadini, enti e organizzazioni…
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…