Mogliano VenetoSlide-main

Regione Veneto assente all’inaugurazione della nuova rotonda di Mogliano: il rammarico di Barbisan

1 minuti di lettura

Riceviamo e pubblichiamo questa nota del Consigliere comunale della città di Treviso, Riccardo Barbisan, in merito all’assenza dei rappresentanti della Regione Veneto all’inaugurazione della nuova rotonda realizzata a Mogliano

 
«Il 4 ottobre è stata inaugurata la rotonda tra via Zermanesa e via dello Scoutismo a Mogliano. Scopro con molto dispiacere che non c’era nessun rappresentante della Regione Veneto, malgrado la stessa abbia contributo con €165.000, fondamentali per la realizzazione dell’opera. Alla Regione Veneto, di fatto, è stato impedito di partecipare visto che l’invito all’inaugurazione è arrivato solamente 24 ore prima della stessa e il sindaco si è negato al telefono con l’assessore alle Infrastrutture della Regione Veneto. Capisco che ci si avvicini alla campagna elettorale del prossimo maggio e che il PD come partito e come amministrazione moglianese sia in forte difficoltà, ma ciò non giustifica assolutamente questo comportamento assai scorretto tra istituzioni che danneggia in primis i cittadini».
 
Riccardo Barbisan
 

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…