Slide-mainTempo liberoVenezia

Regata storica: in palio 15 posti con accompagnatore per la tribuna “Canal Grande"

1 minuti di lettura

Dopo il gran numero di adesioni dello scorso anno da oggi, 27 agosto, fino a venerdì 31 agosto alle ore 12, è possibile partecipare all’estrazione di 15 posti validi per due (per un totale di 30 persone) per poter assistere da una posizione di assoluto privilegio – la tribuna galleggiante “Canal Grande” allestita a San Silvestro – alla Regata storica che si svolgerà domenica 2 settembre.
 
L’estrazione è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti nel territorio della Città Metropolitana di Venezia. L’iscrizione sarà possibile solo ed esclusivamente attraverso il form presente sul sito di Venezia Unica. Basterà quindi collegarsi al sito http://events.veneziaunica.it/it/15-biglietti-tribuna-canal-grande-venezia, compilare l’apposito formulario con i propri dati e aderire al regolamento.
 
“Abbiamo voluto offrire questa opportunità ai cittadini veneziani e metropolitani – ha dichiarato il consigliere delegato alle Tradizioni Giovanni Giusto – mettendo loro a disposizione gratuitamente trenta sedute in uno dei pontoni più esclusivi per assistere alla manifestazione. È un pensiero rivolto alla nostra comunità”.
 
L’estrazione dei 15 vincitori avrà luogo nel pomeriggio di venerdì 31 agosto con un sistema di estrazione elettronica casuale (a cura di Venis SpA) e tempestivamente comunicata via mail ai vincitori. L’iniziativa, promossa dal Comune di Venezia e Vela Spa, mira ad incoraggiare la partecipazione cittadina agli eventi tradizionali, contribuendo a rinsaldare il rapporto tra gli abitanti e la storia della città.
Maggiori informazioni al call center Hellovenezia, al numero 0412424, operativo tutti i giorni dalle 07.30 alle 20.

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…