Home / Slide-main  / Redentore con cielo sereno o poco nuvoloso. L’ARPAV esclude piogge o temporali

Redentore con cielo sereno o poco nuvoloso. L’ARPAV esclude piogge o temporali

In questi giorni, le continue variazioni delle condizioni meteorologiche avevano destato qualche preoccupazione per il buon esito della festa del Redentore di sabato 14 luglio. Le buone notizie arrivano dal servizio meteorologico dell’Agenzia regionale per

In questi giorni, le continue variazioni delle condizioni meteorologiche avevano destato qualche preoccupazione per il buon esito della festa del Redentore di sabato 14 luglio. Le buone notizie arrivano dal servizio meteorologico dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale del Veneto (ARPAV). Le previsioni confermano per sabato il ritorno del tempo stabile, con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temperature saranno gradevoli, con venti al più moderati a regime di brezza.
La tradizionale festa dei veneziani quindi, non dovrebbe essere rovinata dalla pioggia. Il verbo condizionale resta comunque d’obbligo, in quanto la variabilità dell’ultimo periodo determina una ragionevole prudenza.
Anche per il 2018 l’Arpav ha rinnovato un servizio puntuale di previsioni meteo, dedicato alla festa del Redentore. Da venerdì, l’Agenzia regionale fornirà alla capitaneria di porto avvisi sulle condizioni meteorologiche. Le previsioni specifiche per la città di Venezia saranno aggiornate sabato in collegamento diretto, con particolare riferimento ai fenomeni di maggior attenzione in vista dello svolgimento della tradizionale manifestazione.

 

Fonte: Venezia Today

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni