MestreSlide-mainVenezia

Poste Italiane. Un timbro celebra i 70 anni di Villa Salus

1 minuti di lettura

In occasione del settantesimo anniversario della fondazione dell’ospedale Villa Salus, in programma a Mestre il 29 luglio, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “Ospedale Villa Salus 1951 – 2021 70° anniversario”.

Nell’occasione, giovedì 29 luglio dalle 9.30 alle 15.30, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate alla postazione di Poste Italiane allestita nell’atrio dell’ospedale, via Terraglio 114.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane, sportello filatelico delle Poste centrali, piazza Donatori di Sangue, Mestre.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html

Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…
Slide-mainTreviso

Montebelluna. Carabinieri sanzionano esercizio pubblico inosservante disposizioni Covid e lavoro

1 minuti di lettura
I militari della Stazione Carabinieri di Montebelluna, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Treviso, hanno effettuato uno specifico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!