Senza categoria

Pignorato l’incasso del King’s durante la serata con Gianluca Vacchi

1 minuti di lettura

Notte di tensione sabato al King’s mentre il VIP stava mettendo i dischi in consolle. L’improvvisa azione autorizzata dal tribunale per un contenzioso di 60 mila euro.

Avvocato e ufficiale giudiziario, con la polizia di Stato, si sono presentati sabato notte al King’s. Nei mesi scorsi, tra la società che gestisce la nota discoteca (Lobby Foundation srl di Padova) e l’ex amministratore Pier Federico Iarrera era nato un contenzioso sui compensi pregressi spettanti.

L’avvocato Pierpaolo Alegiani di Jesolo, che assiste l’ex amminstratore ha ricostruito la vicenda. «Nel mese di agosto», ricorda, «a seguito del mancato pagamento di un assegno di 60. 000 euro da parte della società viene notificato l’atto di precetto per la somma oltre alle spese legali. La società decise di fare opposizione davanti al tribunale di Venezia, ma senza esito».

Sembrava che la stagione si stesse concludendo nel migliore dei modi, ma il legale ha ottenuto l’autorizzazione del tribunale di procedere al pignoramento dei beni della società, in orario notturno. 

Ed infatti nella notte tra sabato e domenica verso le 2, mentre la discoteca aveva già accolto tutti i paganti e stava per salire in consolle la “Star” Vacchi, alle porte è arrivato anche l’ufficiale giudiziario, con il legale e le forze di polizia dal commissariato. I gestori scortati dai buttafuori si sono a loro volta affacciati all’ingresso. Ci sono stati momenti di tensione, ma la presenza della polizia ha calmato gli animi ed è stato consentito l’accesso tra la folla di ragazzi.

La tensione, è salita ancora quando la Polizia ha chiesto ai gestori del locale di aprire le casse.
All’interno del locale si sono formate code per pagare, mentre i gestori cercavano di bloccare gli avventori prima della cassa per fermare i pagamenti.Il pignoramento è proseguito fono all’alba, dove sono stati contati i soldi all’interno di un portavalori giunto sul posto per la consegna dei denari.L’incasso pignorato sembra non sia sufficiente a coprire comunque il credito, probabilmente arriveranno altre azioni simili.

Riccardo Rocchesso

Articoli correlati
AttualitàIstruzioneItalia MondoSenza categoria

La Commissione europea lancia "Dai voce alla tua visione", la nuova piattaforma 3D per i giovani

3 minuti di lettura
Quando la Presidente Ursula von der Leyen ha annunciato che il 2022 sarebbe stato l‘Anno europeo dei giovani, ha auspicato da parte…
Senza categoriaSportVenezia

Il Venezia si schianta in laguna contro la corazzata Inter. Calhanoglu e Lautaro firmano la vittoria del biscione

4 minuti di lettura
Il Venezia si schianta in laguna contro la corazzata Inter. Calhanoglu e Lautaro firmano la vittoria del biscione Serata di gala quella…
Senza categoriaSportVenezia

Un punto d’oro per il Venezia che pareggia con il Cagliari al ‘92. Alla Domus Arena finisce 1-1

1 minuti di lettura
Nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, i ragazzi di mister Zanetti sono ospiti del Cagliari. Sfida di bassa classifica…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!