Mogliano Veneto

Difendiamo tutti il nostro sindaco

1 minuti di lettura

L’attacco subito ieri dal nostro Sindaco, è stato per tutti noi un fatto di una gravità inaudita. Non vogliamo confinare questo fatto tra quelli che molti catalogano tra gli atti compiuti da comuni imbecilli.

 

Ritengo che possa invece annoverarsi tra quei fatti che denunciano la deriva antidemocratica che sta colpendo l’Italia intera e, purtroppo ora anche la nostra città.

 

Dobbiamo quindi tutti far fronte comune contro questa situazione e schierarci in difesa del nostro Sindaco a prescindere dal credo politico che perseguiamo. E’ il Sindaco di tutti noi, ci rappresenta tutti, bianchi rossi, verdi o di qualsiasi altro colore vi sentiate.

 

Dobbiamo difenderlo non solo per la carica istituzionale che rappresenta, ma anche come donna che ha subito delle offese di carattere sessista che denunciano l’inciviltà di coloro che hanno compiuto questo vile attacco.

 

Mi auguro che al più presto le indagini, tempestivamente avviate dai Carabinieri, portino all’individuazione degli autori del fatto affichè subiscano le punizioni prevista dalla legge.

 

Il Direttore

 

Gianfranco Vergani

Articoli correlati
AmbienteMogliano VenetoSlide-main

Un bosco per Mogliano

2 minuti di lettura
Iniziati i lavori per la realizzazione del grande polmone verde in via Ca’ Marchesi Mogliano Veneto (TV) – «Un sogno che diventa…
AttualitàL'opinioneMogliano VenetoPreganziolSlide-main

Se trent’anni vi sembrano pochi …..

2 minuti di lettura
La Regione dice “sì” al maxi impianto fotovoltaico 30 anni. Il tempo in cui una generazione nasce, cresce, diventa adulta. Per 30…
AmbienteMogliano VenetoSlide-main

L'area Sicet è parte della centuriazione altinate

2 minuti di lettura
La Sovrintendenza ai Beni Archeologici prescrive delle indagini MOGLIANO VENETO (TV) – Impianto fotovoltaico a Mogliano. Martedì 9 luglio la Conferenza dei…