Mogliano

Difendiamo tutti il nostro sindaco

1 minuti di lettura

L’attacco subito ieri dal nostro Sindaco, è stato per tutti noi un fatto di una gravità inaudita. Non vogliamo confinare questo fatto tra quelli che molti catalogano tra gli atti compiuti da comuni imbecilli.

 

Ritengo che possa invece annoverarsi tra quei fatti che denunciano la deriva antidemocratica che sta colpendo l’Italia intera e, purtroppo ora anche la nostra città.

 

Dobbiamo quindi tutti far fronte comune contro questa situazione e schierarci in difesa del nostro Sindaco a prescindere dal credo politico che perseguiamo. E’ il Sindaco di tutti noi, ci rappresenta tutti, bianchi rossi, verdi o di qualsiasi altro colore vi sentiate.

 

Dobbiamo difenderlo non solo per la carica istituzionale che rappresenta, ma anche come donna che ha subito delle offese di carattere sessista che denunciano l’inciviltà di coloro che hanno compiuto questo vile attacco.

 

Mi auguro che al più presto le indagini, tempestivamente avviate dai Carabinieri, portino all’individuazione degli autori del fatto affichè subiscano le punizioni prevista dalla legge.

 

Il Direttore

 

Gianfranco Vergani

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSpettacolo

Mogliano entra in un film: il palazzo municipale comparirà nella fiction “Bottega Reato”

1 minuti di lettura
Jgor Barbazza e Linda Collini, volti noti di “Cento Vetrine”, sono i protagonisti della fiction che ha toccato anche Mogliano Veneto. Dopo…
AttualitàMoglianoSlide-main

Libero l’aggressore minorenne che il 22 marzo 2021 aggredì e ferì gravemente Marta Novello

3 minuti di lettura
Il fatto accadde a Mogliano, nella frazione di Marocco e destò indignazione e terrore. L’adolescente, allora quindicenne, che nel pomeriggio del 22…
MoglianoNewsSlide-mainSport

Mogliano, è subito derby contro il Petrarca Campione d'Italia

1 minuti di lettura
Sono stati pubblicati i calendari delle due competizioni che coinvolgono la prima squadra biancoblù. Gli incontri ufficiali iniziano il 17 settembre e…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!