Mogliano VenetoSlide-main

Pic-nic in bianco alla Filanda Motta

1 minuti di lettura

Il picnic in bianco approda il 2 settembre (alle 19) alla Filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto, per una serata di beneficenza a favore della Parent Project Onlus, atta a finanziare la ricerca scientifica contro la distrofia di Becker Duchenne.
 
Ma in cosa consiste la serata?
 
Il format del picnic in bianco prevede che gli ospiti trovino la sala già allestita elegantemente con tavoli, sedie e tovagliato bianco. Agli ospiti invece sarà chiesto di sbizzarrirsi nell’allestimento del proprio tavolo, dando spazio alla fantasia e al proprio stile. Unica condizione: tutto dovrà essere BIANCO! A partire dall’abbigliamento!
 
Trattandosi di un pic-nic, sarà cura degli ospiti organizzare la cena portandosi da casa il proprio menù.
 
Acqua in bottiglia a disposizione gratuita. Il vino, per chi non volesse portarselo da casa, sarà disponibile in loco con offerta libera, che sarà poi devoluta in beneficenza.
 
Frutta, dessert e gelato saranno offerti dalle nostre aziende donatrici!
 
 
Informazioni utili
Evento a numero chiuso.
Prenotazione obbligatoria.
È richiesto un contributo di partecipazione di 20€ per persona, che andrà interamente devoluto alla Parent Project Onlus.
 
 
Per info e prenotazioni:
Giovanna (351 8830208)
[email protected]
Evento Facebook
 
 

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…