MoglianoSlide-mainVeneto

Piano degli Interventi, il 3 settembre il Sindaco Bortolato incontra i cittadini

1 minuti di lettura

Dopo l’illustrazione dei contenuti del nuovo Piano degli Interventi ai professionisti quali architetti, geometri e ingegneri lo scorso 28 luglio, è arrivato il momento dell’incontro con i cittadini di Mogliano Veneto.

L’appuntamento è per venerdì 3 settembre alle ore 18.00 presso il DoubleTree by Hilton Hotel Venice in via Bonfadini 1 a Zerman. Per le note ragioni di sicurezza sanitaria, la sala convegni può contenere fino a unmassimo di 200 persone.

“Voglio ringraziare tutti i professionisti e i cittadini per i numerosissimi e preziosi contributi partecipativi arrivati prima della stesura del Piano degli Interventi”, commenta il Sindaco Davide Bortolato. “Come noto, il 22 luglio scorso il Consiglio Comunale ha adottato senza alcun voto contrario, neppure da parte dell’opposizione, il P.I., traguardo storico per la pianificazione della città. È iniziata infatti una nuova era urbanistica basata sulla sostenibilità ambientale, volta al riordino, alla rigenerazione urbana e al miglioramento della qualità della vita dei Moglianesi”.

I documenti relativi al Piano degli Interventi sono depositati e consultabili presso gli uffici tecnici del Comune o sul sito Internet istituzionale. Dal 29 agosto al 27 settembre 2021, chiunque potrà formulare delle osservazioni in carta semplice da consegnare di persona al Punto Comune, oppure spedire via pec all’indirizzo [email protected] o ancora tramite raccomandata all’indirizzo del Comune in Piazza Caduti, 8.

Per tutti i cittadini c’è la possibilità di intervenire all’incontro di venerdì 3 settembre, in cui saranno illustrati i contenuti strategici del Piano.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!