CasierSlide-mainSport

Pattinaggio su pista, oro per la Polisportiva Casier

1 minuti di lettura

Ai Campionati Italiani di pattinaggio corsa su pista Ilaria Carrer della Polisportiva Casier ha conquistato un oro nei 500 metri sprint e un bronzo nel Giro Crono ad atleti contrapposti.

POLLENZA (Macerata) – Due podi per l’astro nascente del pattinaggio. Ai Campionati Italiani di pattinaggio corsa su pista Ilaria Carrer della Polisportiva Casier è stata protagonista nelle gare senior, conquistando ben due medaglie.

Per la pattinatrice il bilancio è di un oro e un bronzo. Il titolo italiano è arrivato sul traguardo di una prova sui 500 metri sprint tiratissima dall’inizio alla fine. Il secondo podio è invece il terzo posto che Carrer ha conquistato, sempre nella categoria senior, nel Giro Crono ad atleti contrapposti.

Un’accoppiata da incorniciare per l’allieva di Andrea Bighin, in un momento fondamentale della stagione, con gli Europei francesi di luglio ormai dietro l’angolo e i Mondiali di Alte Ceccato pronti a caratterizzare la seconda parte di stagione.

Nelle stesse gare di Ilaria era presente anche Camilla Beggiato, sesta nei 500 metri sprint e decima nel Giro Crono ad atleti contrapposti. Ilaria e Camilla, insieme alla rientrante Giulia Serena, sono pure giunte settime nell’Americana. Una bella decima piazza per la Polisportiva Casier, su 57 club, nella classifica di società.      

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSostenibilitàTreviso

A gennaio i lavori di realizzazione del Polo Culturale all’ex Caserma Salsa

2 minuti di lettura
Il cantiere durerà circa 280 giorni. Il sindaco Mario Conte: «Accessibilità, verde e collegamenti ciclabili. Tassello importante per la Città del futuro»…
ItaliaSlide-mainSocialeVeneto

Gli Elfi di Babbo Natale vivono in RSA

2 minuti di lettura
Il Natale InCalza… soprattutto in RSA! Quest’anno le strutture del gruppo Orpea Italia si preparano a vivere il vero spirito delle Feste…
AttualitàMondoSlide-main

Gaza, decine di bambini uccisi e feriti quotidianamente

1 minuti di lettura
“La Striscia di Gaza è il luogo più pericoloso al mondo per essere un bambino. Secondo le notizie, decine di bambini vengono…